buona vacanza e ti seguo con interesse il 27 toccherà a me con la pacifica sempre da savona. ti faccio una domanda dato che sei appena partita e sei alla prima cena, sul forum ho trovato notizie discordanti ti chiedo se si possono acquistare ancora il pacchetto acqua e vino da 6 vino e 7 acqua a 103 euro, sul sito è presente ma sul forum dicono di no.
il meteo non promette vento calmo.... speriamo che si sbaglino e il vento si calmi...
Ciao!
scusa il ritardo...ma la connessione a bordo era veramente tremenda, forse per via della cabina interna e il tempo era poco.
Purtroppo non ti posso aiutare: visto che erano solo 3 gg di fatto, che siamo in 2 e che il maritino non beve vino...non abbiamo neppure preso in considerazione l'offerta.
Desolata
:|
Grazie per avermi seguita grazie a Loredana: poverina con tutti i miei sms le ho dato da fare !
Olivia chiedo venia...non ti ho neppure mandato una mail o un Mp...
Nel diario scriverò nei dettagli cosa abbiamo fatto anche se il tempo è stato veramente pochino: il vento a Marsiglia, come ha detto un "lumbard" simpaticissimo, non era certo colpa di Costa !!
Un minimo di invidia e rabbia per la Carnival già ormeggiata (ma chissà quando era arrivata) e il vedere i traghetti che entravano senza problemi.
Oltre questo il viaggio in bus è stato molto più lungo: quando attraccammo a maggio 2012 era sì distante ma non così tanto.
Quindi, se calcolate il tempo per la lancia (ho visto numeri fino al 19...) e quello del bus, circa 15/20 causa cantieri e traffico, alla fine, noi, col 12, lancia partita intorno alle 15.30/15.45, abbiamo avuto giusto un'ora scarsa.
Chi è sceso con noi ha preso cmq il trenino turistico che durava un'ora e 15 minuti: noi non ce la siamo sentiti.
Anche se evidentemente è andato tutto bene visto che i sginori davanti a noi in coda erano a bordo reglarmente: forse shuttle e lance hanno aspettato un pochino di più.
Marsiglia è meravigliosa ma la rivedremo ;-) certo ben diverso sarebeb stato perdere una tappa in Marocco, Egitto od Israele ;-))))
se avete domande sono qui...
Domani pensavo già di inziaire il diario (DIVER ;-) ) , faccende di casa permettendo ;-( e poi carico le foto: lavoracciooooooo, ma per il forum questo ed altro !