Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Insalata GREca[/IMG]
Buon rientro a te Ila e a Sam siete stati stupendi nonostante il mare mosso ,forse pensavate di esseri saliti nel Tagada del lunapark .Complimenti anche aPam e Noemi per i continui aggiornamenti che mi hanno tenuto col fiato sospeso emolto divertito ciao ragazze siete grandi . Aspettando il diario della crociera vi saluto ciaooo.... alla prossima diretta da seguire .........
Ilaria se puoi un piccolo video della nave in partenza con squillo di sirene. Per me rimane sempre quello il momento più emozionante di tutte le crociere
Brava sacrificati, e divertiti.
Ma i famosi russi ci sono e si notano?..
Ciao e buona giornata
Ho indagato, i Russi a bordo erano circa 200 e si facevano sentire. Tutti i messaggi venivano dati anche in russo, anche al cocktail di gala e del costa club.
Che bella diretta, complimenti per la borsa, anche a me interessa sapere se in nave costano meno le borse di marca
Spiace per questi inconvenienti tecnici....
Speriamo che riescano a sistemarli presto, visto che a bordo di Luminosa nei prossimi giorni si imbarcheranno altri utenti del forum...
Grazie degli aggiornamenti...
Un saluto
Si può dire che "mare forza 10" non esiste o qualcuno se ne dà per male?
Infatti se non sbaglio il livello massimo della scala Douglas è il 9 (mare tempestoso) e che corrisponde a onde alte oltre 14 metri!!
Quindi secondo me dire mare forza 9/10 era più un modo per far intendere che il mare era incacchiato di brutto ... magari il livello sarà stato un 4/5 (molto mosso/agitato).
A meno che non si intendesse vento forza 9/10 ... ovvero circa 100 km/h di vento e onde fino a 10 metri ... ma anche in questo caso non penso avrebbero avuto modo di fotografare i piatti al ristorante
Grazieee!
Ilaria e'a casa....
Chiudiamo ufficialmente questa diretta!