Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon rientro a te Ila e a Sam siete stati stupendi nonostante il mare mosso ,forse pensavate di esseri saliti nel Tagada del lunapark .Complimenti anche aPam e Noemi per i continui aggiornamenti che mi hanno tenuto col fiato sospeso emolto divertito ciao ragazze siete grandi . Aspettando il diario della crociera vi saluto ciaooo.... alla prossima diretta da seguire .........

Ormai mi ero abituata al dondolio e a camminare con la forza di gravità che ti fa fare un passo pesante come un masso e un passo leggero come una gazzella!
grazie al "mare" abbiamo totalizzato un bel -0,5 ohh yes!!!!Ilaria se puoi un piccolo video della nave in partenza con squillo di sirene. Per me rimane sempre quello il momento più emozionante di tutte le crociere

Brava sacrificati, e divertiti.
Ma i famosi russi ci sono e si notano?..
Ciao e buona giornata
Ho indagato, i Russi a bordo erano circa 200 e si facevano sentire. Tutti i messaggi venivano dati anche in russo, anche al cocktail di gala e del costa club.
Che bella diretta, complimenti per la borsa, anche a me interessa sapere se in nave costano meno le borse di marca
Spiace per questi inconvenienti tecnici....
Speriamo che riescano a sistemarli presto, visto che a bordo di Luminosa nei prossimi giorni si imbarcheranno altri utenti del forum...
Grazie degli aggiornamenti...
Un saluto
Si può dire che "mare forza 10" non esiste o qualcuno se ne dà per male?![]()
![]()
![]()
Infatti se non sbaglio il livello massimo della scala Douglas è il 9 (mare tempestoso) e che corrisponde a onde alte oltre 14 metri!!
Quindi secondo me dire mare forza 9/10 era più un modo per far intendere che il mare era incacchiato di brutto ... magari il livello sarà stato un 4/5 (molto mosso/agitato).
A meno che non si intendesse vento forza 9/10 ... ovvero circa 100 km/h di vento e onde fino a 10 metri ... ma anche in questo caso non penso avrebbero avuto modo di fotografare i piatti al ristorante![]()
Grazieee!
Ilaria e'a casa....
Chiudiamo ufficialmente questa diretta!
e complimenti per la strepitosa diretta che lascerò aperta per un po' perché tu possa rispondere alle tante domande ;-)