• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno da Costa Luminosa!

Per ora tutto tranquillo, spero non sia il preludio prima della tempesta!

GRazie a tutti degli auguri, per la borsa aspetto fino a mezzanotte se nessuno me la regala vado e me la prendo !!!!

Vi posto una fotina in tempo reale

0de97579e9e164845d37c86ad3ca4a13_zps8db65608.jpg

Buon compleanno Ilaria, oggi compie gli anni a che mio figlio. Approfittando oggi per farti coccolare da tutti sopratutto da Costa e dati tutti i regali che vuoi.... D'altronde il compleanno arriva un volta all anno e bisogna approfittarn. AUGURONI

Auguri Ilaria!!!! Buon compleanno, ti auguro di trascorrerlo al meglio del relax e della felicita'
Certo che con la foto in samsara della vetrata con i piedi intrecciati ce voi far proprio rosica' !!! Ci sei riuscita. :)

Buon compleanno cara Ilaria . Urge foto della borsa di Armani :)

R: [LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

Foto da ila !!! Vascona idromassaggio

Allegati

• uploadfromtaptalk1368174347176.webp
    uploadfromtaptalk1368174347176.webp
    109.7 KB · Visualizzazioni: 0
Arrivato il buongiorno da Costa Luminosa.... E anche la colazione dietetica di Ila per prevenire il mal di mare.....

IMG-20130510-WA000_zpsc434ae4f.jpg

IMG-20130510-WA001_zpsaa3fd407.jpg

Ovviamente mi sono subito lamentata con lei dicendole che il giorno del suo compleanno non può fare una colazione cosi dai... O sbaglio?? Però mi ha spiegato che preferisce mettersi al sicuro contro il mal di mare....

Nuovo aggiornamento :

"La nave non sembra molto piena, oppure dormono tutti, niente fila ai buffet e niente affollamento in piscina. Pochi bambini tanti tedeschi e francesi e qualche russo"

Le ho quindi consigliato di godersela ancora di più!!!! ;)

Tantissimi auguri anche da parte mia!

Mi accodo per la foto della borsa(se ho capito qual'è la sto puntando da un mesetto) e anche per il prezzo...:rolleyes:

Auguri Ilaria !!!!!
Cosa c'è di meglio che festeggiare il compleanno a bordo?
Vogliamo la foto di te con la borsa........ in fondo è il tuo giorno, goditelo a 1000 !!! :-) [smilie=festa_03[1]:

Ciao Ilaria, solo adesso ho scoperto questa "diretta".

Innanzitutto auguri per uno splendido compleanno!

Ma....due anni fa, di questi tempi, io e te non ci eravamo accordati per la crociera ai fiordi???!!!
Vabbè, sarà per la prossima!
Buon proseguimento sulla bellissima Luminosa, ricordando tanto volentieri l'indimenticabile crociera da Copenhagen verso le Capitali baltiche, dove per pochissimo purtroppo non ci siamo incontrati!
Se l'hai scelta di nuovo, oltre che per l'itinerario, vuol dire che anche tu l'hai trovata molto accogliente...

Ultima modifica:
Buon compleanno alla nostra crocierista....quale miglior modo di festeggiarlo a bordo??

Intanto per chi ha modo di sentirla, riferite che a bordo con lei, ci stanno i miei cugini in viaggio di nozze!! Se incontra una coppia clabrese in luna di miele sono loro!! Ho modo di seguirli, tramite questo live!!

Buon proseguimento!!

Luminosa e'ormai verso lo stretto di Gibilterra:)

Ecco un sms di Ila appena arrivato!

"Aggiornamento! Credo nn vi siano arrivate le foto postate oggi. Cena di gala ottima siamo di fianco al tavolo degli ufficiali. Capitano Russo simpaticissimo!"

Le ho confermato che non abbiamo ricevuto foto.. Ma l'importante e' che tutto proceda bene!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.