• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Magica - Oltre le Colonne d'Ercole - 4 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In giro con il trenino a Marsiglia
000a73121badf832534f6d9573955251.jpg

Domani mi sembra ci sia navigazione, ponte 11 mi sembra sopra il percorso jogging di fronte allo scivolo, mi sembra un posto strategico e ben ventilato per predere un po' di sole. Le piiscine saranno un carnaio, oppure a tutta prua ma sei più scomodo ai servizi del centro nave. Buon proseguimento.

Ciao loupen 69! vedo con piacere che sta andando tutto bene... i miei ragazzi volevano sapere se c'è il teenzoone e se è possibile anche i nomi degli animatori dei ragazzi (:

ciao luopen69 contentissimi di vedervi a tangeri così sorridenti. allora tutto ok è bastata la c.i. metti altre foto aspettiamo notizie di casablanca ciao e buon divertimento:p

Ciao luopen 69 io partire il 21 agosto raccontaci qualcosa di piú tipo i servizi a bordo i pacchetti bevande i documenti di sbarco x il Marocco se è sufficiente la carta d'identità e se É possibile far da soli x l'escursione a marrakech grazie e buon divertimento a tutti voi

Allora io non bevo alcolici e l'unico pacchetto preso è quello dell'acqua. Per quanto riguarda Marrakech l escursione di costa e ottima l'unico neo sono le 4 ore in bus andata e 4 ritorno.
È sufficiente la ci è la carta costa. Il turista è molto salvaguardato.... Il posto è bellissimo anche se noi non siamo abituati a odori e costumi ma va bene così... Ma moschea di hassan 2ndo e una meraviglia da vedere assolutamente... Il valore dell'euro e 10 volte superiore alla loro moneta. Trattare per loro e cultura . Scusate scrivo male ma non vedo nulla perché sono in controluce. A presto domani Cadice

Ciao,sto seguendo il live,ho fatto un giro simile ad aprile con Msc e ci tornerei volentieri....Buon proseguimento,cosa farete di bello a Cadice?

Nel frattempo posso risponderti io che sono sbarcata dalla magica due settimane fa: a Tangeri solitamente i tassisti si propongono per farti fare il giro della città mostrandosi sia la parte estremamente povera che quella estremamente ricca, che loro chiamano "california" con mega villoni e guardie giurate in ogni ingresso, poi a noi ci ha fatto farr la sosta nella tipica farmacia per acquistare i loro prodotti.
Per me la cosa più bella da vedere in questa sosta è l'oceano e Cap Spartel, il punto da dove si può ammirare in lontananza la costa della Spagna. Se vuoi ho fatto un diario con tantissime foto nella sezione diari di viaggio/ Costa".
Ciaooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.