VaLyUS
Fondatore & Forum Master
Ahahahahah lo faremo al ritornoSalto su anche io, a godermi questo itinerario!
PS: mi "arrubbate" l'insegna bianca di destra della 4' foto che l'appendo fuori dalla mia sala operatoria???? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from Winter Palace
Buongiorno amici!
Ieri nel primo pomeriggio siamo scesi ed abbiamo gironzolato per Stoccolma come avete potuto vedere.
Me ne ero innamorato 15 anni fa è l'amore non è svanito, è una città allegra, che trasmette tranquillità e che mi da la sensazione di offrire (grandi) spazi per tutti. Dopo la prima parte di giro con gli zii ho proseguito da me fino all'ora di cena, visitando sia la parte vecchia che la parte nuova della città. Dopo aver cenato sono tornato in nave intorno alle 23 utilizzando il bus nr 1.
La nave era piuttosto popolata di gente ben distribuita tra i vari saloni. Adesso doccia e via per la colazione in vista della fantastica partenza prevista alle ore 10.
Ieri intorno alle 18 era prevista l'esercitazione di emergenza..... non so se gli zii sono arrivati in tempo ma io non sono ritornato: che senso ha un giorno a disposizione a Stoccolma se devo fare avanti e indietro tra nave e città? Vedremo oggi come si organizzeranno per gli assenti...
Grazie Lory per le foto :-* e ciao a tuttiiiiii
Valerio