interistamai!!!
New member
Eccomi andrea prontissimom per la diretta... dopo avere vissuto di corsa questi mesi , divertiti in crociera 

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Ciao a tutti!
Mi permetto di aprire con un po' di anticipo il thread della diretta della mia crociera dato che avro' poco tempo a disposizione nei prossimi giorni! Faro' il possibile per aggiornarvi...magari con l'aiuto di qualcuno in modo da usare gli sms dall'estero...
Il mio viaggio partirà il 28 andando prima in Liguria...sperando che possa esser di vostro interesse..ci aggiorniamo!

Ankio sarò su mediterranea il 29![]()
Ankio sarò su mediterranea il 29![]()
Andrea, sono felice per te, mi rendo conto solo ora che partiamo in contemporanea!!!!
Divertiti, goditi tutto, vivi ogni attimo intensamente a bordo della tua Costa Mediterranea.
Ci becchiamo al rientro, aspetto un diario fatto a mestiere,ok!!!!!!?
contaci
buona navigazione allora
goditi la Oasis OtS 
Andrea ti auguro una splendida crociera!!fai il bravo

Bellissima crociera, grande itinerario, splendida nave! C'è tutto perchè sia una vacanza indimenticabile
Buon viaggio.
Bye
Mario
...Andrea...ci siamo....finalmente l'hai desiderata tanto...te la sei sudata ora goditela........io sono qui in attesa di sms......rivivrò parzialmente il mio viaggio di nozze ( mamma mia quasi 12 anni) e pregusterò la mia crociera 2013......
ottimo cara
ed hai ragione, desiderata e sudata
ma eccola qua!!! A presto 
buon viaggio!!!
Enjoy![]()
of course! Come dicono a Roma: Contaceeeeee 
Ciao Andrea!!!!!!!!!!! Ci sono anch'io che ti seguirò con molto interesse sia perchè la nave è la mia preferita (lo sai bene!!) sia perchè sto preparando lo stesso giro per il prossimo anno!!!! Mi unisco alle raccomandazioni degli altri....fai "il bravo"....divertiti......e aggiornaci...se e quando potrai!!!!!!!!!!!!! Buon mare!!!!!!!!!!!!!!!!
Anna Rita
ottimo e grazie!! 
Eccomi andrea prontissimom per la diretta... dopo avere vissuto di corsa questi mesi , divertiti in crociera![]()
Buona crociera
Dai che la partenza è vicinissima... In nave stanno già stampando le Costa Card con il tuo nome...
chissà ^^ 
Buona crociera Andreaaaa!!!
Mi raccomando tieni il cell acceso quando passi per lo Stretto![]()
Andrea, ti auguro una splendida crociera! Io e Gianluca siamo pronti per paparazzarti!!!
cellulare ooonline sempre e comunque vicino allo stretto
andata sai che sarò al ristorante al 90%, ma al ritorno sarò come concordato ben visibile

Buona crociera Andrea!
...e non fare troppo il bravo! ;-)

dai che manca poco..
buona crociera..
ed eccoci .... proverò anch'io a dare il mio contributo a questa diretta ..... !!
ormai ci siamo -4 !!!![]()
dai!!! così vediamo anche più pareri e sensazioni.... e beh... -3!!!Mi sembra di capire che non hai bisogno di ulteriori incoraggiamenti a goderti la crociera! A presto con i racconti
![]()
gracias!!!Ciao Andrea aspetto tue notizie....dimmi poi dove ti mettono il timbro a Israele.
Buona crociera!

domani pomeriggio dopo lavoro finisco gli ultimi dettagli, chiudo tutto... e Martedì si parte per Savona...

Mentre nel borsone due piani di scarpe... alla fine sono a 10 paia + 2 di ciabatte...