• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella partenza!...e poi pensare che fra tre settimane saremo sulla stessa nave per la stessa crociera!!! non sto più nella pelle e mi fa voglia di cominciare ad organizzarmi per le valigie,ma in casa mi prenderebbero un po in giro e allora assaporiamoci giorno giorno questo diario e facciamo il conto alla rovescia

bella partenza!...e poi pensare che fra tre settimane saremo sulla stessa nave per la stessa crociera!!! non sto più nella pelle e mi fa voglia di cominciare ad organizzarmi per le valigie,ma in casa mi prenderebbero un po in giro e allora assaporiamoci giorno giorno questo diario e facciamo il conto alla rovescia

Laura io le comincio a preparare mooolto prima.....:)...non saresti la sola, quindi...

anche io gli ho chiesto ''scusi ma lei e' Baronerosso??'' eh si a bordo della Mediterranea il dolce far niente si spreca!

tranquilla! noi ti capiremmo benissimoooooooo
:p

Barone, siamo con te
:)

mi sa che Andrea è gia cosi famoso che metteranno la sua foto fra quelle degli ufficiali,e magari tanti croceristi gli chiederanno di fare una foto ricordo con lui

Aggiornamento di Andrea

"Ciao a tutti!! Siam vicino stromboli... Qua a bordo ogni tanto mi fermano e mi chiedono se sono barone...ormai son di mondo. Qua procede bene...e non. Ma mi godo la crociera il piu possibile :-) ci aggiorniamo presto... Ah... Io adoro il Costa Mediterranea :-D :-D "

.....cosa non andrà bene :confused:
Tu di che sei un Conte ;-)

buongiorno a tutti navigando verso katakolon ..... diciamo che procede tutto bene .....ieri serata di gala un po cosi' ..... niente comandante in persona per la foto .... cocktail veloce e poi un piacevole spettacolo a teatro ..... per la cena discreta .... forse continuo a toppare la scelta dei piatti ....
fra un po vado a colazione e poi un altro po di sole aspettando di scendere a katakolon per la spiaggia !!!

a dopo !!!

Frency, noto che sei mattiniera come me :-)
Approfittane per andare in giro per la nave, semivuota... e goditi il sorgere del sole sui ponti esterni.... l'alba, come il tramonto, sono i momenti migliori..
Grazie per gli aggiornamenti ;-)

[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Frency, noto che sei mattiniera come me :-)
Approfittane per andare in giro per la nave, semivuota... e goditi il sorgere del sole sui ponti esterni.... l'alba, come il tramonto, sono i momenti migliori..
Grazie per gli aggiornamenti ;-)

Quoto :)stupendo svegliarsi presto! Ma ci vuole molta forza di volontà ! Io mi sono svegliato alle 5.55 all'arrivo a Venezia all'alba ! Bellissimo !!

...qualcuno ha notizie di Andrea?????.....che lo abbiano gettato in pasto agli squali?????....;)..magari alle "squalesse"!!!!!!! ah ah ah!!! buon divertimento gente!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutti navigando verso katakolon ..... diciamo che procede tutto bene .....ieri serata di gala un po cosi' ..... niente comandante in persona per la foto .... cocktail veloce e poi un piacevole spettacolo a teatro ..... per la cena discreta .... forse continuo a toppare la scelta dei piatti ....
fra un po vado a colazione e poi un altro po di sole aspettando di scendere a katakolon per la spiaggia !!!

a dopo !!!

Cara Frency meno male che ci dai tu notizie live . Il Barone si è dileguato e si sta suppongo e giustamente godendo a pieno la sua crociera ^_^

Nella mia crociera su mediterranea a capodanno il comandante le faceva ancora le foto dal vivo con tutti gli ospiti nella serata di gala e nel coktail del costa club. Forse avrà avuto un impedimento in questo vs caso......Fatti buona spiaggia oggi ^_^ alle prossime news

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.