• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Mediterranea - Adriatico e Isole nel Blu - 15 Agosto 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...vero quella zona della nave è bellissima....ti seguo con piacere....bella nave e bello l'itinerario....
 
Girovagando per la nave in attesa che smetta di piovere...

3449326813268df851fb89c4a156fa0f.jpg


3e8c0eb25e534c45101ebdc4f4f312e8.jpg


0239a534ab00e6059ae436b6b5bca570.jpg


b037098b6a8453c0163aeafc7255bb82.jpg


f62c2e11d45f360211850ae1d5c40c7c.jpg
 
Che ne pensate di questa divisione?

Ne avevamo già parlato altrove ... per quel che mi riguarda, questa modifica non ha niente di positivo. Da un lato non mi piace fare colazione al ristorante (troppo tempo perso, piatti non visti prima di ordinarli, ecc.) e dall'altro mi piace molto la colazione internazionale. Un ulteriore motivo per stare alla larga da Costa.
 
Ieri Kotor, bellissima tappa assolutamente da fare... Peccato per il tempo, non era dei migliori... Arrivati fino alla chiesetta per ammirare il paesaggio (3,00 €) e poi passeggiata nella città...

6d7a644a012b861fcb5ebace04311c33.jpg


baac4c0f8c7d637ae54460bbbadce9bd.jpg


e7312dd28977ca44c6afb15c0be426f5.jpg


763982e2ac935ee8dfc99011127cf2a5.jpg


4975dfc4a62385068e2a87b648f83676.jpg


Per chi volesse la mappa di Kotor

f65b4b0942f051041d08625935d2c511.jpg
 
Che dire? Un ottimo smartphone :-)
Con tapatalk ricordo che le foto vengono postate in miniatura ma in questo treadh le vedo in formato grande.
Dipende forse dalle tue impostazioni?
 
Mattia, ho aggiornato il mio Tapatalk e provato a postare una foto col tuo stesso risultato :-)
Continua così, è una bellissima diretta con gran belle foto. Rimango sintonizzata sino alla mia partenza ;-)
 
Ne avevamo già parlato altrove ... per quel che mi riguarda, questa modifica non ha niente di positivo. Da un lato non mi piace fare colazione al ristorante (troppo tempo perso, piatti non visti prima di ordinarli, ecc.) e dall'altro mi piace molto la colazione internazionale. Un ulteriore motivo per stare alla larga da Costa.

Su Rhapsody of the Seas facevo sempre colazione al ristorante, perché era sempre vuoto con tanti e alla fine ci voleva molto meno tempo che a destreggiarsi tra la folla del buffet, però ovviamente c'era tutta la varietà in entrambi i casi, perciò se io prendevo un omelette farcita su ordinazione mentre i miei genitori frutta e brioches non è che dovevamo divideci in due ristoranti. Costa toppa un'altra volta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top