• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - 5 settembre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona crociera e ti seguo più che volentieri!! :-) L'ho fatta in Maggio ed è stata un'ottima crociera per cui la rivivrò con piacere! :-)

Ciao a tutti, avete ragione, ho chiesto conferma a Costa e l'itinerario dovrebbe essere modificato solo per questa settimana e poi dovrebbe tornare tutto normale (l'avevo visto sulla webcam di Mediterranea!)

Marina

Grazie, è un piacere per me sapere che mi seguite. I miei sono andati a dormire per svegliarsi a mezzanotte, ma io non riesco proprio a prendere sonno...
Un saluto

Buona crociera...ripartirei volentieri con questa nave e con lo stesso itinerario.Starai sicuramente bene per sette giorni..ottima scelta

Bellissimi ricordi di una crociera fatta con la classica prima del passaggio a neo con partenza da ancona quindi senza Venezia! Un itinerario da rifare prima o poi, rimasi molto colpito della bellezza di trogir consigliato sul forum e visitato quando ero a Spalato, e del suo viaggio con i mezzi pubblici mooolto datati .una bella giornata come tutte le altre dell'itinerario! Buona crociera e seguo i tuoi aggiornamenti

Ma non avete usufruito del trasferimento in treno od aereo compreso nel prezzo ?
No, proprio per questo fatto di partire un giorno prima. Però è vero, Costa offriva questa possibilità. Stiamo per partire (ebbene sì, siamo in ritardo [emoji16]).
Vi aggiorno, e a forza di sentirvi dire che l'itinerario è così bello non sto più nella pelle. Speriamo che Costa sia rimasta all'altezza.
Un saluto

Una diretta che seguirò con molto interesse in quanto i miei cognati partono il 19. E poi Mediterranea mi manca dal 2004.
Buon viaggio!

Buon viaggio Elena !!!!
Ti confermo ciò che altri hanno detto prima di me , itinerario stupendo e Mediterranea non ti deluderà...buona crociera !!!!

Siamo arrivati! Abbiamo prenotato un bungalow in un camping a Marghera. Sole e caldo. Alle 4 partiamo e andiamo a Venezia, per tornare in stanza alle 22.30. Vi aggiorno. :D
Un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.