• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Mediterranea - Adriatico e isole nel blu - 5 settembre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti seguirò molto volentieri .... Mediterranea aprile 2014.. Ricordo bellissimo abbiamo conosciuto due famiglie . Meravigliose ..... ..ci frequentiamo ancora diventando ... grandi amici ..
L'unico punto negativo .. Che le piscine scoperte .bbellissima ma la copertura non funzionava quindi non abbiamo potuto usufruire le piscine esterne ...

Questa crociera parte da Trieste ma se dovessi partire da Venezia O sbarcare a Venezia Si può avere questa possibilità .... Ho problemi per il sabato

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi! Corfù bella, peccato che il tempo oggi non ci abbia completamente assistito; infatti ha iniziato a piovere. Per rispondere alla domanda sull'imbarco a Venezia sì, si può imbarcare e sbarcare il venerdì invece che il sabato a Trieste. Per Marina, ecco il diario di bordo di Trieste:

f6942daca0cc44be5653096959df9798.jpg

554fd0f55e8550af7935174e00a01eac.jpg

a083a52557976fa3ca46c7c378861670.jpg

Spero si legga :)

E qualche foto di Corfù

e65e43f7e5f1751d65272d83d6e7cd6e.jpg

47b710f9b3930564685f1c871f7b3412.jpg

03c7798a5f26e8efddff1df3e24fbc27.jpg

Questa sera gala e cocktail con il Comandante per i membri del Club. Vi farò sapere domani! Ciao e buona serata a tutti :)
Un saluto

Eccomi! Corfù bella, peccato che il tempo oggi non ci abbia completamente assistito; infatti ha iniziato a piovere. Per rispondere alla domanda sull'imbarco a Venezia sì, si può imbarcare e sbarcare il venerdì invece che il sabato a Trieste. Per Marina, ecco il diario di bordo di Trieste:

f6942daca0cc44be5653096959df9798.jpg

554fd0f55e8550af7935174e00a01eac.jpg

a083a52557976fa3ca46c7c378861670.jpg

Spero si legga :)

E qualche foto di Corfù

e65e43f7e5f1751d65272d83d6e7cd6e.jpg

47b710f9b3930564685f1c871f7b3412.jpg

Questa sera gala e cocktail con il Comandante per i membri del Club. Vi farò sapere domani! Ciao e buona serata a tutti :)
Un saluto

Grazie Elena, sei proprio gentile e carina!!!! :)
Nonostante il meteo non troppo favorevole sei riuscita fare foto molto belle di Corfù!!!!
Ti auguro una bellissima serata di Gala, ciao

Marina

99 per cento ....stiamo prenotando questa crociera..." Mi hai portato diciamo fortuna ... Guardando il tuo diario.....
Poi se mi confermi Nicolò Alba ... Comandante della mia prima crociera e 2012con fascinosa e ultima con diadema 2015 ......quindi troppo coincidenze..
Prenotiamo."
Sappi che sei stata il mio porta fortuna
Ciao un bacio.... Guarda anche la foto del mio profilo..."

Mi sono aggiunta anch'io a seguirti, belle foto e gran bella nave Mediterranea...
Grazie per le informazioni e per la meravigliosa scia che fa sognare, la osserverei per ore intere...
Ti seguo ;-)

Buongiorno e grazie a tutti :)
Si vi confermo che il Comandante è Nicolò Alba. Oggi siamo a Dubrovnik, cielo nuvoloso ma speriamo che non piova. Ieri bella la serata di gala. A dopo... :D

Buongiorno a tutti! Ieri poi il tempo si è rimesso abbastanza. Ieri serata fantastica abbiamo anche incontrato il Comandante e l'HD che hanno parlato con noi e mi hanno anche permesso di fare una foto con loro. Simpaticissimo Ferrari. Oggi siamo di nuovo a Venezia, bel tempo, purtroppo questa bellissima crociera è quasi finita...

Buongiorno a tutti! Ieri poi il tempo si è rimesso abbastanza. Ieri serata fantastica abbiamo anche incontrato il Comandante e l'HD che hanno parlato con noi e mi hanno anche permesso di fare una foto con loro. Simpaticissimo Ferrari. Oggi siamo di nuovo a Venezia, bel tempo, purtroppo questa bellissima crociera è quasi finita...

Caspita domani è già sabato ..... non pensare che è quasi finita ma a quanto piacevole sia stata, attesa e preparativi inclusi ...... però è vero, in un attimo questi tanto attesi viaggi volano ...... ma sono sicura che appena rientrerete vi metterete alla ricerca della prossima crociera !
Quale è stato per te lo scalo più bello ? (a parte Venezia)
Buon proseguimento in mare e a terra !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.