billoby
Well-known member
Vediamo le immagini della Grand Suite, che sarà la dimora della nostra Marilù per i prossimi giorni.
E le sue prime considerazioni:
"La cabina non mi piace proprio, abbiamo pagato una Grand Suite ma, a parte il balcone (peraltro tutto scoperto a parte un angolino) veramente grande gli spazi interni sono angusti e mal distribuiti.
Poco spazio nell'armadio (la staffa è lunga ma i due terzi sono inaccessibili) e pochissimi cassetti peraltro di dimensioni piccole.
In bagno hanno tolto la vasca idromassaggio a favore di una doccia, e non c'è il bidet, elemento che ho sempre trovato nelle Grand Suite. "
Un breve filmato che illustra il grande balcone
In fondo al corridoio la cabina di Marilù
E' l'ora dell'aperitivo..
Il terminal della Costa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E le sue prime considerazioni:
"La cabina non mi piace proprio, abbiamo pagato una Grand Suite ma, a parte il balcone (peraltro tutto scoperto a parte un angolino) veramente grande gli spazi interni sono angusti e mal distribuiti.
Poco spazio nell'armadio (la staffa è lunga ma i due terzi sono inaccessibili) e pochissimi cassetti peraltro di dimensioni piccole.
In bagno hanno tolto la vasca idromassaggio a favore di una doccia, e non c'è il bidet, elemento che ho sempre trovato nelle Grand Suite. "
Un breve filmato che illustra il grande balcone
In fondo al corridoio la cabina di Marilù
E' l'ora dell'aperitivo..
Il terminal della Costa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: