Simfissata
New member
Buongiorno a tutti da flam 

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Buongiorno! veramente entusiasmante la diretta! anche io e la mia famiglia a fine mese saremo su neoromantica per questo meraviglioso e desiderato giro ai fiordi.
Devo dire che Massimo è un vero esperto, migliore di qualsiasi guida turistica! complimenti, si vede che sei innamorato di questi posti!
Da ieri sera, dopo aver letto il post di Migia che al ritorno ha attraccato in un porto diverso di Amsterdam, sono un poco in ansia: a me non preoccupa saltare tappe o quanto altro attiene alla sicurezza che viene prima di tutto anzi, confido sempre nel Comandante che sia molto oculato e disponga sempre per il meglio. Per me basta stare in crociera... ovunque...
In realtà mi mette ansia il perdere il volo che abbiamo preso in modo autonomo. E' vero, come ha risposto laconicamente mio marito: ne prendiamo un'altro ma... già volare mi mette paura... che vuol dire perdere il volo, perdere anche i soldi e comperarne un'altro libero per 4? e se non ci sono i posti sufficienti?! ...

Sim per l'attracco lo puoi sapere solo sulla nave se ci sono cambiamenti, vi avvisano.Massimo mi aiuteresti per la visualizzazione diretta per favore ?
Comunque abbiamo fatto treno in autonomia : 80 euro in 2 andata e ritorno. Spettacolare e ci stavano un sacco di porti.
Ritorno : pranzo salmone al chiosco (buonissimo!!!!) e cozze. Partenza per traghetto che faceva giro del fiordo 85 euro in 2 andata e ritorno in bus perché non ce la facevamo coi tempi. Uno spettacolo!!!!!
Ora partiamo per Amsterdam e speriamo bene .. Torniamo dopo domani ed abbiamo 3 giorni là quindi anche noi volo slegato. Vi chiedo solo il favore se sapete dirmi se ci sono problemi nell'attracco al porto.. Grazie !
Buongiorno! veramente entusiasmante la diretta! anche io e la mia famiglia a fine mese saremo su neoromantica per questo meraviglioso e desiderato giro ai fiordi.
Devo dire che Massimo è un vero esperto, migliore di qualsiasi guida turistica! complimenti, si vede che sei innamorato di questi posti!
...
cut
...
Massimo mi aiuteresti per la visualizzazione diretta per favore ?
...
cut
...

Sim , vuoi che metta anche le foto di Olden in visualizzazione diretta?
Magari grazie !!!![]()
![]()
Comunque qualche spiraglio di sole c'era .. Non pensavo fosse così bella credo sia stata la mia tappa preferita .....