ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
siamo stati a Pentedattilo, poi doverosa visita ai bronzi di Riace al museo Archeologico, e ora una passeggiata a Reggio prima di tornare in nave. È stata davvero una bella giornata!
Questa seconda crociera ha sempre il fascino della prima, oppure c'è differenza a livello di qualità?
Saluti
Poi non dico che tutto diventi di routine o peggio monotono, ma sicuramente subentrano piccole abitudini, si affronta la vita di bordo con più calma, al bar ti senti dire: "il solito? Signore?". Anche il rapporto con i membri dell'equipaggio è un po' diverso, più personale, più da compagno di viaggio che da passeggero come tanti. Ed è una cosa bella. Almeno, per me lo è.
Lo capisco perfettamente.. mi è capitato con l'Europa in un viaggio di dodici giorni e con la Marina in uno di sette, ma eravamo in pochi..
Dal mio punto di vista è un privilegio..
Un salutone!
Manlio
Lasciata Izmir, stiamo facendo rotta verso il Pireo.
Oggi bella giornata di escursione al sito archeologico di Efeso.
Stamattina al brunch solo tre partecipanti... Però posso dire: io c'ero (anche stavolta...)
Ecco Roberto in compagnia della moglie affacciati al balcone della loro cabina mentre la neoRomantica ormeggia in porto:
![]()
E qui da sinistra Gianlusss, Roberto B. ed io:
![]()
Le grandiose rovine fanno pensare a quanto dovesse essere magnifica al tempo di Pericle, all'apice della potenza della repubblica ateniese.

Era anche questo l'intento di Pericle, e c'è riuscito perfettamente!!
Un salutone!
Manlio

Oltre l'acropoli avete visitato anche altro?
Buon proseguimento