• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] Costa NeoRomantica - Grecia antica e Meteore-06/01/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Riesco finalmente a connettermi abbiamo appena attraversato lo stretto....l'Etna innevato è bellissimo... Ho mandato un po' di foto a Lucrezia ....buona giornata! La mia sarà " splendida"... :D

Felice di sapere che tutto precede benissimo e sentire Oriana raggiante.... belle foto, il passaggio sullo Stretto sempre emozionante... il mio mare....

Qualche scatto della nave...
il buffet...

7CD17B3E-04A2-4A5F-96B6-1B65669D2D38_zpsa9pwnobh.jpg

34A97886-B70A-4924-A721-7A003398F77A_zpsetkmye6s.jpg

0C77826C-CFD8-432F-A3B3-63F2E9EF0B82_zpsp9azjeez.jpg

07655066-6A95-4E1A-9BEF-AD1E5CEC04CE_zpsy4f7jfk2.jpg

la pizzeria...
54BFDA33-BF2F-4259-A353-56E57621FA16_zpsqsj7m0yf.jpg

area relax a poppa...
25742536-1DAA-4733-B903-85DC7C945067_zpsnx9mzhet.jpg

Ma che bello il buffet! Trasmette una sensazione di pace, di serenità... Per non parlare poi dell'area relax... :-) grazie!

Bellissime foto, con le coste siciliane, poi, gioco in casa, e Mungibeddu (Etna in siciliano o "a muntagna")
innevato è sempre uno spettacolo!

Fabrizio, il tuo Ciccio è straordinario, troppo buffo.

Ecco un nuovo messaggio da Oriana:

Salve a tutti, oggi giornata di relax e culturale. E' stata tenuta una conferenza a bordo, sulle Meteore che tra qualche giorno (lunedì) andremo a visitare, molto interessante. Stasera presentazione degli ufficiali e del comandante che darà il benvenuto. Sono sul ponte nave.. peccato non possiate vedere lo stupendo tramonto. Un saluto a tutti!

Naturalmente ha scattato tante foto... :-)

Ultima modifica:
Seguo con attenzione, grazie ad Oriana per i tempestivi aggiornamenti e le foto.
Mi auguro che il criceto sia in forma fino a domenica prossima, ma la vedo dura.....:)

Seguo con attenzione, grazie ad Oriana per i tempestivi aggiornamenti e le foto.
Mi auguro che il criceto sia in forma fino a domenica prossima, ma la vedo dura.....:)

Comunque si tiene in allenamento...

criceto.jpg

Oriana intanto è arrivata a Kalamata, ieri c'è stato qualche problema con l'organizzazione delle escursioni ma sembra si sia riusciti a risolvere in qualche modo. Ecco il messaggio di questa mattina:

Siamo arrivati a Kalamata, questa mattina andremo a visitare il sito archeologico dell'antica città di Messene. Giornata soleggiata ma fredda, siamo avanti un'ora rispetto all'Italia. Buona giornata! :-)

Vi seguiamo, anche se purtroppo non come vorremo...
Fabrizio il buffet su questa nave da proprio un senso di pace..dentro...dentro la pancia:D

Qui si è aperto un live parallelo...la vita in diretta del criceto..ma poi dopo questa crociera? Come faremo senza di lui...

Saluti

Qui si è aperto un live parallelo...la vita in diretta del criceto..ma poi dopo questa crociera? Come faremo senza di lui...

Se può interessarvi ho anche una formica nana, ma non rende granché in foto...

Mi è arrivato anche un altro messaggio da Oriana, circa un'ora fa. Sono solo quattro parole ma significative, considerando la preoccupazione di Oriana di ieri sera per la faccenda delle escursioni. Dice questo:

Il sito è stupendo!!!

:-)

Ultima modifica:
L'escursione sta andando molto bene.... :-)

Il sito come vi dicevo è stupendo, inoltre siamo solo noi, circa 45 persone. Ottima la guida. Sito molto vasto e ben conservato, ho potuto vedere all'opera gli archeologi, stanno lavorando ad altri scavi. Dopo il sito, il piccolo museo, molto ben curato l'allestimento. Fatte tantissime foto. A chi si recherà in questa crociera consiglio vivamente questa escursione. Un saluto e "kalimera"... :-)

Solo ora leggo questa bellissima diretta.
Sono contenta che tutto stia procedendo per il meglio :):):)
Buona continuazione di escursione e di crociera!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.