Fabrizio
Well-known member
Nuovo aggiornamento, la giornata sembra stia procedendo bene. Dopo una passeggiata per il centro, sembra che Oriana sia riuscita a prendere per il pomeriggio l'escursione cui teneva tanto e che sembrava potesse saltare per numero insufficiente di partecipanti...
Sono riuscita a concludere per Micene ed Epidauro, mi sono fatta mettere su un bus francese, non mi capacito che non siano riusciti a fare un bus piccolo di italiani. Le foto non sono riuscita ad inviarle, ho attivato il mio traffico dati a terra, ma non ho rilevato nessun segnale... Proverò domani. Ciao!
---------------------
Intanto è arrivato un nuovo aggiornamento da Oriana, che ci dice che domani a Nauplia non c'è la possibilità di attracco, quindi sbarco in rada...
Inserisco il meteo previsto per domani (altra bella giornata)
Sono riuscita a concludere per Micene ed Epidauro, mi sono fatta mettere su un bus francese, non mi capacito che non siano riusciti a fare un bus piccolo di italiani. Le foto non sono riuscita ad inviarle, ho attivato il mio traffico dati a terra, ma non ho rilevato nessun segnale... Proverò domani. Ciao!

---------------------
Intanto è arrivato un nuovo aggiornamento da Oriana, che ci dice che domani a Nauplia non c'è la possibilità di attracco, quindi sbarco in rada...
Inserisco il meteo previsto per domani (altra bella giornata)

Ultima modifica: