gabriele e romina
Well-known member
Che strani paesaggi, grazie per le foto
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Su Neoromantica non si attraversano zone off limits: la zona benessere e' a prua cosi' come la palestra. A poppa ci sono rostorante e buffet su di un altro piano. La nave e' interamente percorribile senza salire e scendere.Caro Fabrizio, cosa intenda il crocerista che ha scritto così, proprio non lo so. Essendo infatti poco chiara la frase me ne sono preoccupata. Per questo mi rivolgo a chi ci è già salito e visto di persona. Certo è,che se per spostarsi, debbo cambiare ponte per evitare zone off-limits, non sia di certo il massimo. Che si riferisse forse alla palestra o all'area benessere???? Solo chi l'ha visitata può informarci. Grazie del vostro preziosissimo aiuto.
Sbaglio .. E bergegi
..
La zona relax a poppa, dove ci sono i gazebo , nei mesi estivi è a pagamento , non così nella programmazione invernale
Si scrive Bergeggi... con due "G"....
)
Dai anche se ho fatto un errore .. Ma ho riconosciuto bargeggi
Anzi in occasione .... Perché non fare escursioni noli finale varigotti bergeggi.. ?????

ecco le foto inviate da Oriana...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su Neoromantica non si attraversano zone off limits: la zona benessere e' a prua cosi' come la palestra. A poppa ci sono rostorante e buffet su di un altro piano. La nave e' interamente percorribile senza salire e scendere.
La zona relax a poppa, dove ci sono i gazebo , nei mesi estivi è a pagamento , non così nella programmazione invernale
Ok... perdonata..
Hai ragione, la Costa dovrebbe prendere in considerazione quelle località per le escursioni dello scalo di Savona, sicuramente meritano.
Ciao