ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oggi giornata di navigazione:
Siamo in navigazione. Clima piacevole, sole e mare blu. Sono sulla terrazza di poppa, bellissimo, non c'è nessuno e si sta proprio bene. Alle 10:00 abbiamo una visita nave, dove vedremo le cucine, i locali lavanderia, le dispense, insomma quel mondo sconosciuto che vive parallelamente al nostro, ma che non vediamo. Non mi sarà possibile fare foto, è vietato, ma fotograferò tutto con i miei occhi e vi racconterò. Buona giornata a tutti!![]()
Oggi giornata di navigazione:
Siamo in navigazione. Clima piacevole, sole e mare blu. Sono sulla terrazza di poppa, bellissimo, non c'è nessuno e si sta proprio bene. Alle 10:00 abbiamo una visita nave, dove vedremo le cucine, i locali lavanderia, le dispense, insomma quel mondo sconosciuto che vive parallelamente al nostro, ma che non vediamo. Non mi sarà possibile fare foto, è vietato, ma fotograferò tutto con i miei occhi e vi racconterò. Buona giornata a tutti!![]()
Aspettiamo nuovi aggiornamenti, soprattutto sulla visita della nave...

D) ma all'Acropoli di Atene...

D) ma all'Acropoli di Atene...

Ciccio ha mancato di professionalità ma speriamo che si riprenda al più presto, è un elemento determinante per questa diretta

...non ho letto gli arretrati...ma quanto avete scritto?? Siamo in nave la Sicilia bellissima ed anche il clima. Ringrazio tutti, tutti.....per la vostra partecipazione . Ora vi lascio la batteria è quasi a zero...un abbraccio e a presto!!!! Ciaoooo !