Finanalmente si parte... 12 gg verso le isole della primavera tutto l'anno:le Canarie. Mai come quest'anno la primavera si sta facendo attendere, eppure mancano poco piu' di 30gg al solstizio d'estate ed il caldo degno di tale nome è buono per la prima tintarella si sta lasciando desiderare... Niente di meglio quindi le isole Canarie, aumentando così le gia'alte aspettative x la nostra ottava crociera (la quarta con Costa). Appena finito di lavorare, mi accingo ad andare a casa, prendere il bimbo da scuola, pranzare e attendere il rientro di mia moglie x le 15 (anche lei al lavoro fino all ultimo) per dare l' inizio ufficiale alla nostra vacanza... In un oretta circa saremo a Civitavecchia pronti come non mai per lasciarci andare al relax più totale... Spero di esser degno di potervi raccontare la nostra vacanza tanto desiderata tutto l'inverno da poco trascorso...
Mi auguro di riuscire a portare avanti la diretta, nn ho mai usato tapatalk e soprattutto mai fatto una diretta! Chissà'qualche altro ospite abbia voglia di partecipare con il suo contributo... Provero' a chiederlo anche a Samsam che ho conosciuto qui nella sezione di "incontriamoci a bordo se ha voglia di farci conoscere un altro punto di vista
A piu'tardi... Buona crociera a chi sara'a bordo e a chi ci sara' con noi attraverso le mie parole.
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Mi auguro di riuscire a portare avanti la diretta, nn ho mai usato tapatalk e soprattutto mai fatto una diretta! Chissà'qualche altro ospite abbia voglia di partecipare con il suo contributo... Provero' a chiederlo anche a Samsam che ho conosciuto qui nella sezione di "incontriamoci a bordo se ha voglia di farci conoscere un altro punto di vista
A piu'tardi... Buona crociera a chi sara'a bordo e a chi ci sara' con noi attraverso le mie parole.
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: