Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah, dimenticavo... Avendo tentato di cambiare la cabina prima della partenza, avendo subito notato la posizione nn ottimale della stessa, l'hotel director ci ha fatto trovare accappatoi, ciabatte, piatto di frutta e prosecco... Insomma una piccola coccola x nn farci iniziare la vacanza senza sorriso...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Onestamente nn lo sapevo, ma giuro che la cosa nn e'stata fatta in modo fraudolento, tanto e'vero che e'sempre lì ed il cabinista nn ci ha mai detto nulla...Ma quella é una piastra? Che sapevo io era vietata portarla.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Oggi Tenerife... Visita al Loro Parque... Vi aggiornero'
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie, le ho fatte con il mio smartphone... Anzi, me ne scuso in quanto non sono avvezzo a fare foto in genere, infatti ieri, a Tenerife, durante la fantastica giornata al Loro Parque, nn ho fotografato nulla, tanto che ero preso dagli spettacoli e dalla visita del parco (x il quale una giornata quasi nn basta se segui tutti gli appuntamenti in programmazione). Bei spettacoli, parco ben curato e tantissima gente... Se avete bambini con voi gli fate proprio un bel regalo...Complimenti per le foto