Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pacifica a differenza di Toscana ha ancora l' impostazione in linea al buffet, ecco il perché dell' impressione che hai avuto, mentre Toscana e Smeralda sono impostate ad isola, secondo le nuove concezioni sulle navi di ultima generazione. La vivibilità sarà dovuta al minor numero ( rispetto a Toscana) di passeggeri che può ospitare la nave in massima capienza, tra le due la differenza si nota eccome. Il confronto degli ascensori e tutto il resto lo potrai fare nella giornata di navigazione, lì tutti sono a bordo.Buongiorno a tutti,
Oggi siamo a Civitavecchia e non scenderemo dalla nave. Ne approfittiamo per goderci il solarium stamattina e la spa nel pomeriggio.
Questa mattina l’abbiamo presa con calma e quindi non siamo riusciti a fare colazione al ristorante Elite ma siamo andati al buffet La Paloma. Devo dire che non mi è piaciuto molto, sembra il classico buffet da mensa… mentre quello della Toscana era fatto a zone e non si usavano i vassoi e lo trovavo più vivibile.
Nostra figlia 13enne al momento dice che Toscana è migliore. Ci sono più scivoli (toboga), l’area arcade è più grande e ben fornita e le aree in generale sono meno “old style”.
Io al momento trovo la nave più vivibile, non mi è ancora capitato di trovare gli ascensori completamente pieni, mi sembra che ci sia più spazio procapite.
Mi sembra, al momento, ma potrei sbagliare visto che siamo qua da nemmeno 24 ore, che l’età media sia più alta.
Ora mi godo un po’ di relax e vado alla ricerca delle piscine per vedere come siano.
A presto!
La spiaggia era pienissima ma fortunatamente diverse settimane fa ero riuscita a prenotare ombrellone e lettini per oggi.Adoro La Cinta a San Teodoro!
Spero che ad agosto non sia stata troppo piena...
A giugno era così!