crociera
Active member
Buona ripresa Rossella!
Infatti... ti sto invidiando un pochino... ai Caraibi lo avevo chiesto me me ne hanno dato uno da 4, oddio abbastanza simpatici i ragazzi in tavolo con noi, ma avremmo preferito stare soli... Per le prossime 3 crociere non c'è problema perché siamo già in ottima compagnia, tra una settimana con un nostro amico alla prima crociera, ad agosto con un amico conosciuto qui sul forum e incontrato in nave 3 anni fa, e a novembre con Davide, dico bene???? Rossella ti unisci a noi?????
Mi scuso se mi inserisco con un ot: a proposito di tavolo da due, io ho scelto sul mycosta un tavolo da due solo perché ho, per la prima volta, preso il pacchetto brindiamo e non so come si gestisce se si è con altri commensali, perché mi sentirei in imbarazzo. Quindi ciò che si è scelto sul mycosta, avendone la possibilità in base al tipo di prenotazione che si ha cioè con la scelta del turno cena e tavoli, non è detto che a bordo venga confermato? In realtà avrei preferito stare al tavolo con altri commensali per chiacchierare e fare amicizie, ma come si fa con.il pacchetto? Se gli altri non ne sono al corrente? Datemi un suggerimento.