• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Crociera Costa Club verso le Azzorre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gimale

Well-known member
Prima di tutto ringrazio chi mi supporterà in questo live: Oriana, Maurizio e Maria che, sono sicura, renderanno questa diretta molto piacevole arricchendola con i loro sempre graditi commenti.
Questa crociera è stata scelta soprattutto per l'itinerario e solo in un secondo tempo ho scoperto che si trattava della crociera del club e fino a ieri non eravamo sicuri di poter partire a causa di un piccolo problema di salute che per fortuna si è in parte risolto, tanto da permetterci di salire a bordo.
Le valige sono pronte, i green pass in borsa e i tamponi negativi: alle 14.00 l'imbarco su Fascinosa che Venerdì ho già visto in porto a Savona.
Un benvenuto a bordo a chi avrà voglia di seguirmi
 

tieffe

Well-known member
Prima di tutto ringrazio chi mi supporterà in questo live: Oriana, Maurizio e Maria che, sono sicura, renderanno questa diretta molto piacevole arricchendola con i loro sempre graditi commenti.
Questa crociera è stata scelta soprattutto per l'itinerario e solo in un secondo tempo ho scoperto che si trattava della crociera del club e fino a ieri non eravamo sicuri di poter partire a causa di un piccolo problema di salute che per fortuna si è in parte risolto, tanto da permetterci di salire a bordo.
Le valige sono pronte, i green pass in borsa e i tamponi negativi: alle 14.00 l'imbarco su Fascinosa che Venerdì ho già visto in porto a Savona.
Un benvenuto a bordo a chi avrà voglia di seguirmi
Grazie per l'invito a bordo, buona crociera.
 

capricorno

Super Moderatore
Eccomi!!
Sono felice che siate riusciti a partire, aspettiamo molte immagini da quel paradiso che ancora non conosciamo: le Azzorre.

Buon imbarco!!
 

Jo54

Active member
Intanto vi auguro buon mare.
A parte l’itinerario,mi piacerebbe che postassi tante foto della fascinosa,perché come scendete voi saliremo noi.
Buon divertimento.
 

Jo54

Active member
Prima di tutto ringrazio chi mi supporterà in questo live: Oriana, Maurizio e Maria che, sono sicura, renderanno questa diretta molto piacevole arricchendola con i loro sempre graditi commenti.
Questa crociera è stata scelta soprattutto per l'itinerario e solo in un secondo tempo ho scoperto che si trattava della crociera del club e fino a ieri non eravamo sicuri di poter partire a causa di un piccolo problema di salute che per fortuna si è in parte risolto, tanto da permetterci di salire a bordo.
Le valige sono pronte, i green pass in borsa e i tamponi negativi: alle 14.00 l'imbarco su Fascinosa che Venerdì ho già visto in porto a Savona.
Un benvenuto a bordo a chi avrà voglia di seguirmi
Se puoi e non ti crea problemi,mi piacerebbe avere delle info sui lettini prendisole a pagamento,e se dove sono posizionate ci sono i servizi tipo un bar (in sostanza se ne vale la pena acquistarle).
E se puoi farmi sapere se funziona bene il pacchetto internet specie in navigazione.
Grazie e buon mare.
 

azoto63

Well-known member
Se puoi e non ti crea problemi,mi piacerebbe avere delle info sui lettini prendisole a pagamento,e se dove sono posizionate ci sono i servizi tipo un bar (in sostanza se ne vale la pena acquistarle).
E se puoi farmi sapere se funziona bene il pacchetto internet specie in navigazione.
Grazie e buon mare.
se è come Deliziosa ...

cc-costa-deliziosa-deck.jpg

allestiscono i lettini dove c'è il tappeto verde nella foto

ma se è piena come nella crociera del 1° aprile (950 pax), non avrai nessun problema a trovare posto dove vuoi ;)
 

gimale

Well-known member
Siamo a bordo. Ci sono voluti 45 minuti di coda per il controllo del green pass e del certificato del tampone. Siamo arrivati proprio dopo che un autobus aveva scaricato una nutrita comitiva.
Siamo saliti direttamente in cabina al ponte 10.
Ecco le prime foto della cabinaIMG_20220501_143713.jpgIMG_20220501_143808.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

gimale

Well-known member
Prima novità: gare a squadre di foto tecniche, foto artistiche, ballo e cucina.16514105476771862440421119806714.jpg16514105850921350692505559763288.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jo54

Active member
Siamo a bordo. Ci sono voluti 45 minuti di coda per il controllo del green pass e del certificato del tampone. Siamo arrivati proprio dopo che un autobus aveva scaricato una nutrita comitiva.
Siamo saliti direttamente in cabina al ponte 10.
Ecco le prime foto della cabina
Penso che questa sara‘ una bella diretta ,sarò pure io a bordo virtualmente con piacere.
 

capricorno

Super Moderatore
In questo preciso momento Fascinosa sta mollando gli ormeggi!!!


Non possiamo fare altro che augurare a Monica e Gianni una Buona Crociera!!!
 

maria73

Well-known member
Ecco gli aggiornamenti di Monica
Ok. Finisco di sistemare le valigie poi vado un po' in giro. La nave mi sembra piena, moltissime persone molto anziane e pochi giovani. Anche qui hanno aperto il ristorante archipelago che offre gli stessi menù provati su Toscana e il Sushino. Ero già stata su Fascinosa nel 2016 e qualcosa è cambiato. Però le cabine sono rimaste le stesse: più spaziose che su Toscana e con armadi, cassetti e diversi stipetti dove trova spazio tutto l'occorrente per una crociera più lunga di una settimana. Ci hanno confermato Gold e il ristorante assegnato è Otto e Mezzo. Il ristorante club è riservato alle suite. Vi dirò poi se come Gold abbiamo un'area riservata. Secondo turno alle 21.25. Un po' di foto della nave proverò a mandarle quando saremo fermi in qualche porto e sarà un po' meno affollata. A più tardi e grazie per il supporto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top