• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

althea

New member
Non ho mai scritto ma seguo il forum da tanti anni ormai..devo fare i complimenti a tutti gli amministratori per l'impegno profuso per organizzare l'evento!Spero che questa iniziativa possa portare nuovi iscritti a questa splendida comunità di appassionati di crociere.Lo striscione e il menù sono due simboli davvero carini..mi unisco a CostaMagica nel dire...WOWWWWW!Buon proseguimento a tutti.
 

gio_tan

New member
Complimentissimi per questo traguardo raggiunto... soprattutto per gli amministratori che tanto hanno fatto per raggiungere questo risultato...
Orgoglioso di far parte di questa magnifica community! ;)
 

rudder

New member
Leggo e vedo,che tutto prosegue alla grande!
un saluto ai crocieristi tutti
ma,invio un particolare ''ciaone'' con abbraccione...
a Due piccole crocieriste,al loro primo viaggio per mare!
rudder.
 

fandelmare

New member
Aggiornamento da Leo di circa mezz'ora fa:

Giornata splendida con un bel sole...un pochino ventosa . Ci siamo divisi in vari gruppi chi per visitare la citta, chi come noi per gli acquisti . Non ho potuto mancare alla mia solita visita alla Cattedrale di S. Maria del Mar. Rientrati ora a bordo ci prepariamo per la cena. Un saluto a tutto il forum. ��

E..... tenetevi forte e poi urlate insieme a me... 1, 2, 3...., WOWWWWW!!!

Una chicca: i menù con il nostro Logo.

null-3.jpg





Se lo striscione è il massimo il logo sul menù lo ha superato! Che sballo e che soddisfazione per gli organizzatori. per gli amministratori e per tutti noi che ci sentiamo appartenere a Crocieristi.it.
Detto questo, aggiunto anche un grazie per le foto, (Leo grazie in particolare per quel bel gotico-catalano) mi lascio andare ad una considerazione tutta mia: amici ma avete visto che menù?
Merluzzo, coniglio, capra, pollo...sarà mica che Costa allude ai suoi clienti preferiti? E io chi sono tra questi?
Ciao a tutti.
P.s. A quando la già richiesta foto di gruppo?
 

prof

Staff Member
Bellissima diretta, ho seguito tutto e complimenti a tutti. Striscione e menù sono davvero una chicca. Grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato dietro le quinte per raggiungere un risultato del genere
 

Jimmy77

New member
Ho letto tutto e devo dire che lo striscione e il logo sui menu' mi hanno fatto impazzire.
Ragazzi vogliamo la foto di gruppo in anteprima assoluta.....
Noi qui stiamo rosicando troppooooo........
Un saluto.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ho letto tutto e devo dire che lo striscione e il logo sui menu' mi hanno fatto impazzire.
Ragazzi vogliamo la foto di gruppo in anteprima assoluta.....
Noi qui stiamo rosicando troppooooo........
Un saluto.

Jimmy, domani girerò il tuo post a Leo ...magari riuscirò a convincerlo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top