• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

ImageUploadedByTapatalk1368262280.454128.jpg
Aeroporto Cagliari Elmas ...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Tra lezioni con frequenza obbligatoria ed un esame venerdì 17 Maggio...non potrò essere dei vostri.

Vi auguro comunque una SPLENDIDA crociera di gruppo...e dovrete assolutamente pubblicare un sacco di foto!

Un grandissimo abbraccio. :D

Nicola
 

cirellina

Well-known member
Lia sono felice che tu sia già in aeroporto!!
Per Rossy: dovremmo essere più di cinquanta!!
Il Socio è a casa ma sta lavorando e non penso mi darà retta prima della meta del pomeriggio...ha solo tirato fuori le scarpe e solo per questa sarebbe necessario una valigia, non si smentisce mai!!
Io intanto inizio a mettere in valigia le mie cose ed a caricare la tecnologia!!
 

tamburino

Active member
Quì rosicano tutti , che devo dire io allora .
Ho pagato un parte della crociera , domani carico i bagagli, vengo giù a Savona, preparo l'imbarco, e me ne torno a casa. :( :( neppure salgo a bordo.
 

rodoma

New member
valigia pronta .....in attesa di raggiungere Brindisi direzione Milano .....spero nel bel tempo stasera concertone in piazza Duomo ....non voglio perderlo
domani incontro con Francy per colazione e partenza per Savona con Navetta Costa ..........anche io non vedo l'ora di incontrare tutti ....non sto nella pelle e ho l'adrenalina a 1000 ....!!!!
ciaooooooooooooo:):D
 

vin

Member
Buon mare a tutti. L'organizzazione è e sarà sicuramente impeccabile ,dai messaggi letti mi sembra che anche il gruppo dei partecipanti sia coeso , formato da gente simpatica e con desiderio di divertirsi. Con queste prospettive non può che realizzarsi una magnifica crociera.
 

Concordia

Staff Member
Valigia appena fatta. Stasera dormo a Bologna e domani alle 5 del mattino salgo sul treno per raggiungervi tutti!!!
Buon viaggio a chi va per mare, treno e aereo!!!
 

ottomari

Member
Avremmo voluto esserci anche noi ,ma non ci è stato possibile. Inviamo a tutti i partecipanti i migliori auguri per una crociera che, siamo sicuri, sarà bellissima e che sarà seguita giornalmente dai frequentatori del forum.
Salutissimi da
pino&mariella
 
C

Colombia

Guest
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05...

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05...

Buon divertimento a tutti
 

paolo78cn

Member
ragazzi ho un grosso problema... letto ora...


"Sciopero di sabato e domenica in Piemonte e Valle D’Aosta: regolari treni nazionali"
Circolaranno regolarmente i treni nazionali durante lo sciopero del personale di RFI e Trenitalia di Piemonte e Valle d’Aosta, proclamato dalle ore 21 di sabato 11 alle 21 di domenica 12 maggio dalle segreterie regionali di FIT e ORSA.

Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali, previsti per legge nei giorni feriali durante le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare. (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21).

miiiiiii adesso devo vedere come arrivare a savona.... ma proprio questo weekend?? quancuno per caso viene giù dalla torino-savona così posso chiedere un passaggio???
 

Raffa28

New member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Buona crociera a tutti!!!!!

Non immaginate quanto mi sarebbe piaciuto esserci..... avevo persino voglia di venire fino a Savona domani solo per conoscervi e salutarvi...... ma sicuramente sarebbe peggio poi dover tornare a casa....... faccio comunque parte degli iscritti al club dei rosiconi!!!!!

Ciao ciao
 

cirellina

Well-known member
Quì rosicano tutti , che devo dire io allora .
Ho pagato un parte della crociera , domani carico i bagagli, vengo giù a Savona, preparo l'imbarco, e me ne torno a casa. :( :( neppure salgo a bordo.

.... ma dilla tutta che non parti con noi perché ne hai un'altra in programma...... ben più "sostanziosa"!!
 

francy75

Active member
Il Socio è a casa ma sta lavorando e non penso mi darà retta prima della meta del pomeriggio...ha solo tirato fuori le scarpe e solo per questa sarebbe necessario una valigia, non si smentisce mai!!
Io intanto inizio a mettere in valigia le mie cose ed a caricare la tecnologia!!

Beh ......mi consolo, se un uomo ha una valigia di scarpe solo per lui allora non è grave se oltre a dover ancora stirare probabilmente dovrò cambiare la valigia per una più grande :p :p
 
L

lia68

Guest
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

ImageUploadedByTapatalk1368280505.801676.jpg
... Si mio padre è in ospedale ma per gli esami.. Sta bene ma vorrebbe scappare....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top