• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Crociera di posizionamento e Crociera inaugurale MSC Meraviglia 4/19 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande diretta!
Ottimo lavoro Maddy!

Un ringraziamento speciale anche all'amico Luigi per i video, e alle splendide Cristina e Oriana per foto e messaggi...:D

Buon proseguimento Maddalena e Tonino, ci vediamo domenica!

Ed ecco per voi appena giunte da Maddalena, foto del Menù di Gala
E sala ristorante
7cc9c73d3985c32ed574ca5a271c7ad9.jpg
47aca5e31690f21ea6c72e7cca45c50d.jpg
26259890af020b9e90bb3cb3d242d1aa.jpg
643a44ae61334aaa070e720fcc7952b4.jpg

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Grande diretta!
Ottimo lavoro Maddy!

Un ringraziamento speciale anche all'amico Luigi per i video, e alle splendide Cristina e Oriana per foto e messaggi...:D

Buon proseguimento Maddalena e Tonino, ci vediamo domenica!
Ciao Davide
Sei sempre molto gentile, grazie a te.

...non ero in diretta .. ma ora in differita mi sono rivisto tutto...

grazie Maddalena e gli altri x il supporto da terra

gran bella nave, davvero ..veramente molto bella...

una domanda al volo....

mi sembra di aver visto da qualche video in rete che ci fosse un camminamento dietro le scialuppe al ponte 7 , me lo puoi confermare...

da questa passeggiata si riesce a scorgere il mare oppure e' tutto ostruito dalle scialuppe.... grazie

buon proseguimento e buon mare

Finalmente l'attesa d' finita. Questa Meraviglia ci ha già conquistato con la Sua eleganza. Grazie a tutti per le foto.

Riprendo con una carrellata di foto delle pietanze, buone, ma un po' "particolari "; servizio ineccepibile ed anche piuttosto veloce, considerato però anche il fatto che delle portate solo il secondo era a scelta, antipasto, primo e dessert erano fissi...
Nota particolare di merito per il filetto, veramente ottimo..
a30dbfc249687f6bc97105ceb57daf4f.jpg
f069ab90236c39a6edaa6d0241f3b4bc.jpg
a9017bdf98deb5c4a66c889dfbbe81a5.jpg
c554373e9325bbc30ac0c4a57dfd80fb.jpg
9ca4fd984298390521295aaa69977025.jpg
246436056bd7dbaf1ce88870849082ab.jpg

...non ero in diretta .. ma ora in differita mi sono rivisto tutto...

grazie Maddalena e gli altri x il supporto da terra

gran bella nave, davvero ..veramente molto bella...

una domanda al volo....

mi sembra di aver visto da qualche video in rete che ci fosse un camminamento dietro le scialuppe al ponte 7 , me lo puoi confermare...

da questa passeggiata si riesce a scorgere il mare oppure e' tutto ostruito dalle scialuppe.... grazie

buon proseguimento e buon mare
Ho riferito domani ci farà sapere

Finalmente l'attesa d' finita. Questa Meraviglia ci ha già conquistato con la Sua eleganza. Grazie a tutti per le foto.
E si adesso vediamo tutte le novità in questa lunga diretta, e incominciamo il conto alla rovescia su quando ci saliremo, io devo aspettare sino a fine ottobre, la prenderò da Messina.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

grazie Luigi! ;)
Eccoti il messaggio di Maddalena di stamattina:
C'è la camminata dietro le scualuppe
8c3dfd0467b7ad371dec00d4fa54871d.jpg

48de95b16d14cbf473f513c85d0d169f.jpg

Il mare si vede solo alle estremità

3783d57c7663f81e251d30add7caff59.jpg

74357ef81ca0840072fade17b51dea49.jpg

4a96bdcec586dbf0b035d582e6f4015a.jpg

Questa la foto dal balcone al ponte 9 ... le scialuppe sono attaccate l'una all'altra, quindi impediscono la visione del mare.
0c76df86291436fbf47f5aee48f002f1.jpg

cf24bfeb678b9b4e7ecdca8ef4c58050.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno e buona domenica a tutti..
Ed eccoci qui con le ultime news da Maddy e Tonino, che, dopo aver fatto le ore piccole piccole, ora stanno gustando una buona colazione

Ecco il menù e la colazione... Maddy ci tiene a dire che il cornetto è buonissimo, fragrante come appena sfornato...
106dc05ab6fd6f3de899fde990183037.jpg
9f4229e5aec363cfe86952570fce4256.jpg
f39cad13b4b752aa50dc4341972639a2.jpg

Eccoti il messaggio di Maddalena di stamattina:
C'è la camminata dietro le scualuppe
...cut
Il mare si vede solo alle estremità
...cut
Questa la foto dal balcone al ponte 9 ... le scialuppe sono attaccate l'una all'altra, quindi impediscono la visione del mare.
...cut

grazie Luigi e ovviamente Maddalena!!!

....con queste foto e spiegazione abbiamo risolto qualche enigma...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.