Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno dalla bellissima MSC Seaside.
Come sapete oggi sbarcheremo ed io sarò la prima ad allontanarmi da questa magnifica nave che sicuramente mi rimarrà a lungo nel cuore con le sue incredibili architetture ed ambienti scintillanti, colma di materiali di pregio, di marmi, specchi, acciai che le regalano una luminosità davvero notevole.
Mentre vi scrivo sono comodamente seduta in un divanetto nel cuore della nave, una hall ben diversa da ciò cui siamo abituati, punto di snodo per tutti i ponti e le direzioni della nave, che si estende in altezza per tre ponti collegati dalle ormai note scale in swarovski su due lati, dunque sei in tutto. Al centro il Seaside bar ed intorno la reception, l'info point, l'area foto e da cui si apre la Emotions Immersive Gallery... ma ve ne racconteremo meglio.
Fra me, Herminia e Leo sarò la prima a sbarcare, il servizio transfert è previsto per le 6,00 ed il primo volo per Roma Fiumicino alle 8,00.
Mi tocca muovermi dunque poiché posso ancora godere di questi emozionanti ambienti per i prossimi 20 minuti
A presto... ma già grazie ai nostri Oriana e Davide per la eccellente collaborazione nel realizzare questa diretta ed a voi che ci avete seguito