• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Armonia - Evento a Genova - 18 novembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mate

Active member
Nel troncone nuovo c'è al ponte 5 una nuova porzione di ristorante, al ponte 6 un nuovo lounge e al lido si trova l'acquapark per bambini.
 

mal di mare

New member
Alcune sono già presenti nel link che ho postato ;-)

Ho fatto un confronto con le mie foto........vedo una nuova lounge con pavimento di marmo bianco,un salone con sedie bianco nere
e il bellissimo acquapark per i bambini..............non male;)

il buffet mi sembra rimasto identico anche nelle dimensioni.............confermate?
 

IlvecchioGio

New member
Per le 193 cabine in più come per il resto dei pax è stato determinato una porzione dell' allungato ristorante dove verrà servita la colazione a buffet ;-)

Novità :

Gli spettacoli teatrali potranno essere prenotati tramite appositi schermi interattivi nei corridoi scegliendo gli orari a cui partecipare .

E' stata adibita una nuova zona per la gestione dei bambini sotto i 3 anni con tanto di culle per la nanna e personale qualificato
diverso da quello che gestisce i bambini sopra i tre anni

Questo we scrivero un articolo completo con il dettaglio delle novità ... che sono tante contrariamente a quando si è detto ;-)

Un saluto
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Davvero bella, piace molto anche a me!
Spero di poterla provare presto!
Grazie ragazzi del contributo!
Valerio
 

kilo

New member
Grazie di tutti gli aggiornamenti e delle foto, quindi giudizio positivo al restyling, giusto ? Una domanda, ma se la nave era originariamente del 2001, ha anche avuto "ristrutturazioni" tecniche ai motori, ecc ?
 

Lucapaglia

Member
Si hanno cambiato le eliche... Ridipinto lo scafo con una nuova vernice meno resistente all'acqua e installato degli scrubber per il flusso di gas di scarico
 

cescos

New member
Per le 193 cabine in più come per il resto dei pax è stato determinato una porzione dell' allungato ristorante dove verrà servita la colazione a buffet ;-)

Novità :

Gli spettacoli teatrali potranno essere prenotati tramite appositi schermi interattivi nei corridoi scegliendo gli orari a cui partecipare .

E' stata adibita una nuova zona per la gestione dei bambini sotto i 3 anni con tanto di culle per la nanna e personale qualificato
diverso da quello che gestisce i bambini sopra i tre anni

Questo we scrivero un articolo completo con il dettaglio delle novità ... che sono tante contrariamente a quando si è detto ;-)

Un saluto

sei sicuro che gli spettacoli possono essere prenotati? mi spieghi meglio in quanto in rete non ho trovato nulla in merito.
 

KevinDL

New member
sei sicuro che gli spettacoli possono essere prenotati? mi spieghi meglio in quanto in rete non ho trovato nulla in merito.

Da quel che ho capito, gli spettacoli serali sono distribuiti su tre momenti: 19:30, 21:00 e 22:30. Sugli schermi touch screen che trovi nei corridoi puoi visionare la tipologia di spettacolo proposto e i posti disponibili per il dato orario. Per prenotare basta strisciare la cruise card e scegliere il turno che si preferisce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top