giovannafebbraio
New member
Buona navigazione.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La temperatura della nave non è male, il problema è l'aria secca!!! Io ho i capelli lunghi e sottili ed erano sempre elettrici oltre al fatto che molta gente tossiva o era raffreddata...ma i filtri li puliranno ogni tanto? e anche l'acqua della doccia non era ben dissalata, pur lavando i capelli come a casa e con gli stessi prodotti, risultato orrendo, capello crespo, spento ed elettrico.
Quanto al vestiario non preoccupartene troppo, essendoci molti stranieri vedrai gente vestita in ogni modo, da signore elegantissime stile notte degli oscar, a similbattone, giuro su mia figlia che c'era anche una giapponese in kimono!!!!
Consiglio abiti sportivi per le escursioni (qualche manica corta per le tappe a tenerife e funchal), felpe o maglioncini per vestirsi a cipolla.
Per le serata di gala (noi ne abbiamo fatte 3) abito per le signore e giacca e cravatta per l'uomo).
Qualche cosa tipo business casual (pantalone no jeans e golfino o camicietta) per le cene.
Cambiando discorso, sapete che i bambini con pannolino non possono entrare in piscina???..Nemmeno col pannolino contenitivo apposito per piscina!
Non mi sembra giusto, in qualsiasi piscina sulla terra ferma un bimbo con apposito pannolino costume può fare un bagnetto come tutti gli altri, ovviamente sta alla madre il buon senso di vigilare! E poi un bimbo cosi piccolo sta al massimo 30-40 minuti in acqua, non fa in tempo nemmeno a fare pipi!!!
Cosi non abbiamo nemmeno potuto provare le piscine, neanche la coperta!!!
Anche questa cosa non mi è proprio piaciuta!
Per bagno non si intende che deve starci mezz'ora perche forse prenderebbe una marea di malattie ma giusto il tempo per qualche foto.In piu' penso che se il problema e che possa fare la pipi mbe mi preoccupo piu' per gli adulti che sono molto piu'maleducati e non della pipi di un neonato o bimbo piccolo
ciao a tutti sono daniela. Mi spiace tantissimo non aver potuto conoscervi di persona purtroppo durante il tragitto per venire a genova è venuta a mancare mia mamma che doveva venire con noi in viaggio per arresto cardiaco e Non ci siamo imbarcati. Fateci sognare tramite i vostri diari ciao a presto
Ciao a tutti ci troviamo a bordo di Divina, e immensa!!! Oggi e una bellissima giornata, sole ma un po' freddo. Cabina esterna ponte 13 cupido cat. 6 devo dire che non è male. Abbiamo fatto la registrazione al MSC club, prenotato l'escursione a Marrakech e pranzato al buffet. Pranzo ottimo con grande varietà di pietanze. Acqua, caffè e bevande calde gratis. Per il momento io è mia moglie pienamente soddisfatti. Alle18 ci incontreremo con croceristi conosciuti nel forum. Alle 17 si parte!!! Ciao e a risentirei presto.