Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao rieccomi..appena rientrati da Malaga...città carina, temperatura gradevole e cielo turchino...all uscita dal porto trovate una navetta per il centro a 4 euro andata ritorno contro i 6 della msc..si può girare a piedi volendo..noi abbiamo tentato la sorte con un bus turistico
aperto con guida ma non ne vale la pena poiché sta spesso fermo e si sente una musichetta di sottofondo..poche spiegazioni e pochi posti da vedere. .credo che una volta visitata la cattedrale e la rocca di gibilfarro e l alcbaza sia sufficiente...noi avevamo solo poche ore per questo abbiamo optato per il tour ma 17 euro sono decisamente troppi...
Novità circa la torta di compleanno. .ricordate? Ora ce la fanno anche alla frutta e ben 2 e pure gratis...sapete perché? Perché? Abbiamo chiesto di far scrivere sulla torta viva royal caribean e subito alla sera il metre si presenta dicendi che sono spiacenti ma non possono scriverlo e che ce la fanno alla frutta ma con un altra scritta. .capito il messaggio.? Ad msc importa più della concorrenza che dei propri clienti fidelizzati...prima non si poteva avere, nemmeno pagando la differenza..ora siiii e addirittura due torte..che serietà e che figura da barboni scusate il termine ma non si può lavorare per un colosso e cadere in tali piccolezze. .io lavoro per una multinazionale farmaceutica e l attenzione ai clienti è il nostro credo!...guardiamo ovviamente al fatturato e alla concorrenza ma al primo posto nel nostro lavoro quotidiano mettiamo l assistenza al cliente!!!
Vi saprò dire come va a finire. .domani abbiamo prenotato anche due massaggi alla spa balinesi di 90 minuti..cosi vi darò feedback anche su quelli...
Gli spettacoli per chi mi chiedeva sono molto belki e curati nei costumi. ..forse aggiungerei più artisti quali maghi acribati trasformisti...sono più che altro ballerini e cantanti. .tutti bravissimi cmq. ..l animazione è un po ripetitiva ma è un buon team. ..
Ah non vi ho detto di tenerife. .scesi dalla nave c è un servizio navetta gratuito che porta fuori dal porto. ..una vikta usciti se andate vs sinistra per un chilometro raggiungete la stazione dei bus interurbani..n. 103 vi porta a puerto de la Cruz. .10 minuti a piedi lungo la spiaggia e siete al loro parque...bellissimo zoo con pappagalli, spettacoli con orche..delfini. .pappagalli..leoni marini. .poi ci sono tigri, fenicotteri rosa, pesci tropicali, squali. ..scimmie bradipo. .di tutto un po immerso in una vegetazione rigogliosa. .ottimo per bambini e adulti. .si gira in 4 ore circa con la visione di due spettacoli. ..noi abbiamo visto orche e pappagalli. .nella mappa trovate gli orari degli spettacoli!
Non prendete il trenino giallo gratuito fuori dal parco per tornare al bus poiché non ferma e vi porta in centro. ..noi abbiamo perso il bus per questo! !!
Meno male che ci eravamo presi per tempo. .contate 45 minuti di bus più 15 a piedi per la navetta che vi riporta alla nave. ..
Domani è navigazione. .e il compleanno del mio compagno. .40...spero vada tutto bene, senza ulteriori seccature. .siamo in vacanza o no?
Ci risentiamo a Civitavecchia. ..
Ps il cibo ieri ed oggi era buono. .chissà magari il cuoco stava male nei giorni passati....mah..meglio così! !!
Baci amici