• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC Lirica - Grecia, Turchia, Israele - 11/22 settembre 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sciguetto

Guest
865fac33a54382f3ee578ae8fc926db6_zpse7f556d4.jpg



Pronti!

Apro questa diretta un po' in anticipo visto che domani, tra le ultime..... corse, i saluti alle nostre mammette, la fibrillazione che sarà a 1000 non credo avrò il tempo di passare ancora da voi. ;)

Sarà una crociera certamente diversa, per molti motivi; innanzitutto quest'anno non abbiamo voluto essere da meno delle sorelle PINF ed abbiamo persino una valigetta solo per le scarpe....:rolleyes:

Poi perchè sarà il festival delle prime volte:
prima volta con MSC (ma prometto di non salire con un quadernetto nero per prendere nota delle differenze con Costa)
prima volta senza il solito gruppo di sostegno (grazie Laura per le spiegazioni su come arrivare sani e salvi alla nave :D )
prima volta (speriamo) in Israele.
prima volta in partenza da Genova.

Strano, ma vero...... affiderò un po' di impressioni e foto a Pam, ma difficilmente potrò entrare direttamente; il mio gestore telefonico è convinto che gli Svizzeri nuotino nell'oro e si comporta di conseguenza.....

Ciao ciao ciaaaaaao
 
F

Felix73

Guest
E' arrivata l'ora della crociera di Bruno???? E con una diretta di Pam?????
Gli ingredienti per qualcosa di veramente "squisito" ci sono tutti!!!!
Io ci sono...
Buon mare Bruno, ti auguro una splendida crociera....soprattutto in considerazione del fatto che, per i noti eventi, è decisamente una crociera particolare...
Ma sono convinto che tutto andrà bene in termini di scali.

Ciao!!

Max
 

principessapam

New member
E' arrivata l'ora della crociera di Bruno???? E con una diretta di Pam?????
Gli ingredienti per qualcosa di veramente "squisito" ci sono tutti!!!!
Io ci sono...
Buon mare Bruno, ti auguro una splendida crociera....soprattutto in considerazione del fatto che, per i noti eventi, è decisamente una crociera particolare...
Ma sono convinto che tutto andrà bene in termini di scali.

Ciao!!

Max

:D:D:D:D:D:D
 
M

MarinaeAngelo

Guest
E certamente proprio io non mi posso perdere questo live :)
Quando voi sbarcherete è il mio turno di imbarco . Seguirò con piacere tutti gli aggiornamenti che potrete mandarci .
Bruno e Marinella ancora buona crociera
 

principessapam

New member
itinerario :)


Giorno Programma Arrivo Partenza
1 Genova --:-- 18:00
2 Civitavecchia, Roma 08:00 18:00
3 Messina 13:00 19:00
4 Navigazione --:-- --:--
5 Marmaris, Turchia 10:00 17:00
6 Limassol, Cipro 13:00 19:00
7 Haifa, Israele 07:00 --:--
8 Haifa, Israele --:-- 13:00
9 Navigazione --:-- --:--
10 Zante, Grecia 08:30 14:30
11 Navigazione --:-- --:--
12 Genova 09:00 --:--
 

paola

Well-known member
Bruno e Mari anch'io cercherò di seguirvi
Bene, bene, tutto pronto!
Vi auguro una stupenda crociera, Israele e' una tappa davvero emozionante.
Buon mare, e divertititevi, e mangiate, mangiate !
 
S

sciguetto

Guest
itinerario :)


Giorno Programma Arrivo Partenza
1 Genova --:-- 18:00
2 Civitavecchia, Roma 08:00 18:00
3 Messina 13:00 19:00
4 Navigazione --:-- --:--
5 Marmaris, Turchia 10:00 17:00
6 Limassol, Cipro 13:00 19:00
7 Haifa, Israele 07:00 --:--
8 Haifa, Israele --:-- 13:00
9 Navigazione --:-- --:--
10 Zante, Grecia 08:30 14:30
11 Navigazione --:-- --:--
12 Genova 09:00 --:--


Se non ci fossi tu..... :D:D



------------


Grazie di nuovo
 

Rubber

Member
Buona crociera ! , Haifa e' bella , si può' comodamente andare a Tel Aviv in treno la stazione e' vicina al porto.Per non parlare della fantastica Gerusalemme andrà' tutto bene .
 

RITANNA

Active member
Tenuto conto del giorno in cui partiamo..... grazie mille a tutti :rolleyes:

Bruno....finalmente si parte!!!!!!!!!!!! Buona crociera!!
.......certo non ti fai mancare niente eheheheh!!!!! anche la data "particolare" oltre al luogo!!!! ;)
Scherzo!!!! ti seguirò molto volentieri!!!!!
Ciao ciao
Anna Rita
 

turfo

New member
....
Sarà una crociera certamente diversa, per molti motivi; innanzitutto quest'anno non abbiamo voluto essere da meno delle sorelle PINF ed abbiamo persino una valigetta solo per le scarpe....:rolleyes:

Poi perchè sarà il festival delle prime volte:
prima volta con MSC (ma prometto di non salire con un quadernetto nero per prendere nota delle differenze con Costa)
......
Ciao ciao ciaaaaaao

Prima volta con MSC?? No problem... grazie a MSC ci siamo appassionati alle crociere: sono sicuro che vi troverete bene :D
Buon divertimento!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top