• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live]-MSC Meraviglia - Nord Europa - 10 / 24 agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gimale

Well-known member
Rivedo con piacere i bellissimi panorami norvegesi.
Buona continuazione.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
@ gimale grazie prima volta per noi ma di sicuro non sarà l unica abbiamo anche fatto il totem di sassi sul Dasnibba che secondo la leggenda significa "torneremo"

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ieri giornata di mare totale relax alla horizon pool , poppa ponte 16 con anche il sole, vestiti ma si stava da 10. Al mattino cocktail di bentornato del voyager club. La sera alle 23.15 spettacolo varietà con i ragazzi dell'animazione.....divertente

20c1e68c4c2a52f0d8db915172ef865d.jpg



c3724370c3887f39593bd4fe66463265.jpg



a3c05611213fdd8d526c821909c7ccc1.jpg



02ced54ddf7cb582d9fc72c8526b14e7.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi Kiel giorno di avvicendamento cielo grigio pioviggina 14 gradi . la città la vedremo il prossimo sabato con escursione in attesa del volo alle 19. Oggi spero di riuscire a goderci l idromassaggio al coperto bamboo pool ponte 15. Stasera si riparte per Copenhagen domani ci aspetta grande scarpinata. buon Week end a tutti:)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

gabriele e romina

Well-known member
Sempre bello il fiordo di geiranger... Tre anni fa quando siamo stati a maggio invece della pila di sassi, abbiamo fatto i pupazzi di neve ahah... Cmq bel giro... Poi sicuramente anche la nave da un valore aggiunto
 
Sempre bello il fiordo di geiranger... Tre anni fa quando siamo stati a maggio invece della pila di sassi, abbiamo fatto i pupazzi di neve ahah... Cmq bel giro... Poi sicuramente anche la nave da un valore aggiunto
si meraviglioso. beh secondo le previsioni di venerdì 9 agosto la neve era prevista da 1300 metri....è andata bene anche se l atmosfera della neve me la sarei vista volentieri:-D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
che bello nave semideserta.... idromassaggio a 37 gradi tutto nostro....listino bamboo pool
e7e9f133093f2c4004515e6f9b232bd1.jpg
e6832caa17cf5a95c394469a03def7d8.jpg
5237a9007c7a492a7460ec739e1b6499.jpg
6d5c7888918c07229f8cff6847d96189.jpg
b19e41b23f529451d0096ae9aa154182.jpg
0da5c3904c88335a68ba19194fe7ee27.jpg
23fa263cd801ae97195f69c9e95498b0.jpg
0f594bdc84eee75dac230cadc8d8645a.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

leonxd

Well-known member
d5b97556cfe9ea8d0302390938aa14fd.jpg





Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Che ricordi.. stessa crociera fatta lo scorso anno a maggio... posti magnifici... una curiosità, a maggio questa cascata aveva quasi il triplo della portata d'acqua, chissà se anche qua si sente l'innalzamento delle temperature o visto il periodo estivo è una cosa normale?
buona continuazione!!
 
Che ricordi.. stessa crociera fatta lo scorso anno a maggio... posti magnifici... una curiosità, a maggio questa cascata aveva quasi il triplo della portata d'acqua, chissà se anche qua si sente l'innalzamento delle temperature o visto il periodo estivo è una cosa normale?
buona continuazione!!
Ciao Leon. ci hanno detto che quest'anno l estate è stata nella norma mentre l anno scorso hanno avuto Anche 37 gradi era tutto giallo e fiumi in secca...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

leonxd

Well-known member
allora a maggio era nel pieno della sua portata con le nevi che si scioglievano, in effetti il clima era molto più caldo di quando c'ero stato nel 2012 quasi stesso periodo
 
Buona crociera. Più avanti ti chiederò se nella seconda settimana gli spettacoli a teatro si ripetono uguali: a ne era capitato, con un'altra compagnia e nostro grande disappunto.
Ciao ti confermo purtroppo che gli spettacoli sono uguali e non solo.....anche il menù del buffet e del ristorante principale :-(

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Eccomi.............mi sono messa piano piano a leggere il tuo diario ...che dire, i luoghi meravigliosi malgrado il freddo di cui ho letto qualche pagina indietro.

Vedo che i menu' del Meraviglia non sono mutati, praticamente gli stessi che incontrai un anno fa a Capodanno, bisogna che si sveglino un pochino in cucina!
 
Eccomi.............mi sono messa piano piano a leggere il tuo diario ...che dire, i luoghi meravigliosi malgrado il freddo di cui ho letto qualche pagina indietro.

Vedo che i menu' del Meraviglia non sono mutati, praticamente gli stessi che incontrai un anno fa a Capodanno, bisogna che si sveglino un pochino in cucina!
Buongiorno da Helsinki saliti ora su hop on hop off. Stasera mi rimetto in pari :)
@Miryam bentornata tutto bene?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Grazie Claudio tutto a posto.

Buona visita città a te e signora!

...................ma la sera a che ora tramonta il sole????
 
e qui non potevo non fare assaggiare alla signora gli smorrebrod con arringa, andrebbero annaffiati con l'Aalborg ma l acquavite alle 12.00 mi sembrava esagerato ci siamo accontentati di due ottime birre a Nyhavn :)
06ae96143f91dd1e607b4778f658d169.jpg
8ac2af2ba0f88fbca1e8ced760e1fb01.jpg
7fc6c6ff3d4c8d312b731d8949c7c689.jpg
7044bdadf4844c10e5a549bc8b7f0ab5.jpg
ceaaedb96c281d771889164e0d6a3188.jpg
933342ca97ea08f376ad86a8a8cf1e9c.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top