• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Altro sms

Presa l'escursione al monte dalsnibba, partenza alle 12 ..,,.. Siamo pronti !!!!!!

Questo live mi porta indietro di un anno....posti incantevoli.

Quasi , quasi mi sa che i Fiordi affascinano di piu' delle Capitali .
Altre news:

Siamo sul monte dalsnibba (1500 mt) ,nevica ma e' spettacolare!! A dopo per le foto baci

L'anno scorso in giugno inoltrato giocavamo a tirarci le palle di neve!!!!!
Buon divertimento ai nostri Crocieristi!

wow !!! la neve .... anche io a fine maggio ho trovato tanta neve .... ma un sole bellissimo ...

intanto aggiornamento di pochi minuti fa !

" il cielo inizia a schiarirsi, ma il tempo ci mette poco a cambiare . tornati dal giro sul dalsnibba e adesso ci dedichiamo allo shopping, la norvegia fa piangere la nostra mastercard !! ahahahhahahah "

nota .... anche la mia ha pianto molto !!!!

Altre news:

Tutti a bordo, fra poco si lascia amnche geiranger,queste 2 settimane sono davvero volate. È uscito il sole,speriamo di ritrovarlo domani a bergen. Baci baci a tutti

un'immagine ....

389226_10201006129622990_1903860343_n.jpg

Che spettacolo questa immagine!

Il fiordo trasmette pace e serenita' ...... Che meraviglia

Purtroppo nella mia crociera ai fiordi con Atlantica due anni fa Bergen non era tra gli scali.

Al suo posto Warnemunde,punto di partenza per Berlino,che comunque era molto lontana.

Avrei preferito mille volte Bergen!

Purtroppo nella mia crociera ai fiordi con Atlantica due anni fa Bergen non era tra gli scali.

Al suo posto Warnemunde,punto di partenza per Berlino,che comunque era molto lontana.

Avrei preferito mille volte Bergen!

io al posto di bergen sono stata a stavanger ..... ed invece di kiel sono stata a warnemunde anche io .... cittadina carina !!! =)

Che belle foto!!!
Anch'io tornata indietro nel tempo...... l'avevo fatta a luglio e faceva freddo!!!!
Ma la rifarei assolutamente, la navigazioni nei Fiordi e' spettacolare!!!!!
A Bergen non perdetevi il mercato del pesce...... assolutamente da provare!!!!
Buona continuazione!

Ciao a tutti, come promesso eccoci qua per le foto, ma prima vogliamo dire....ma cosa aspettate?????? Prenotate subito una crociera nei fiordi, e' davvero un sogno!!!! abbiamo deciso che rifaremo il doppio giro, decisamente da ripetere!!!
Stasera serata italiana, cibo eccellente ( la parmigiana e' da urlo) , e adesso ci aspetta il gioco al tucano lounge,ma prima...lemfotooooooooo
Buona serata al tutti ,e graziendinseguirci sempre numerosi :-)

ragazzi avete proprio ragione!! Ci state trasmettendo una voglia di nord pazzesca!!
chissa nei prox anni che non si riesca a prendere le ferie in questo periodo!!
Buona continuazione e buon divertimento!!

Frency hai proprio ragione...

Accidenti,sono passati solo due anni e già non mi ricordo niente...ahi ahi la vecchiaia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.