• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Weweweweweweweeeeeeee.....cosa leggono i miei poveri occhioni, uomini ma cosa dite mai????????? Sempre a criticare noi dolci
Donzelle,cosa saranno mai pochi euro a confronto con tutto l'amore che solo noi sappiamo donarvi??????
Soddisfatta di me stessa .... Mi sono comportata benissimo, alla fine ho comprato solo un paio di jeans e un paio di scarpe (non prendetemi per matta, ma mi hanno intrigato troppo le ballerina gialle ) , Vittorio
Ringrazia e sorride leggendo il vostro supporto "mascolino" !!!!!!
6EEA28AF-EEDE-4CBB-A43C-9D4B48F1CCDF-94-00000000A46DDB28_zps00ef54d8.jpg

Quoto Frency..... Il vero shopping mi attende nelle prossime 2 settimane , oltre 8 kg basteranno????
Ah.....senza contare quelli da bagaglio a mano....ehehehehhehehehehehe. La carta di credito dovra' andare dallo psicologo per riprendersi.
Adesso vi salutiamo.....ci prepariamo per la cena
Un bacione a tutti

Buonissima e bellissima crociera Agata e Vittorio ci sono anchio qui a seguirvi molto curioso ,agli altri dico che noi uomini parliamo parliamo delle donne che sono qui e che sono la ma alla fine le andiamo sempre a cercare perche ci manca sempre qualcosa o no? ciaooo... sempre in ascolto

Lo shopping è una cosa positiva...fa girare l'economia....crea occupazione...aumenta il PIL....ma non a scapito della MIA economia....
Non è che posso farmi carico di tutto l'incremento del PIL italiano...

scherzi a parte....buona cena ad Agata e Vittorio!! :)

Un po' di sacrifici per salvare questo splendido paese dobbiamopur farlo,no????? Pensate che sia facile scegliere cosa comprare???? E' un lavoraccio, direi che a voi tocca quasi quasi la parte piu' semplice, pagareeeee ;-)
Ringrazio tutti per i saluti , cerchero' di raccontarvi le meraviglie che questi itinerari riescono a regalarci con la loro semplicita' e bellezza!!!!
:-)

Quoto Frency..... Il vero shopping mi attende nelle prossime 2 settimane , oltre 8 kg basteranno????
Ah.....senza contare quelli da bagaglio a mano....ehehehehhehehehehehe. La carta di credito dovra' andare dallo psicologo per riprendersi.
Adesso vi salutiamo.....ci prepariamo per la cena
Un bacione a tutti

come prima cosa buona cena !! e salutami vittorio !!

secondo sto ancora ridendo per la carta che deve andare dallo psicologo [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:
ti confesso la mia carta assieme al bancomat sono in perenne psicoterapia

potresti farcela con 8 kg ..... io ho fatto scorta di biscotti quelli al burro buonissimi e sardine e pescetti vari ....

Lo shopping è una cosa positiva...fa girare l'economia....crea occupazione...aumenta il PIL....ma non a scapito della MIA economia....
Non è che posso farmi carico di tutto l'incremento del PIL italiano...

scherzi a parte....buona cena ad Agata e Vittorio!! :)[/

Emancipazione femminile... Carte di credito separate!!

Agata...divertitevi e buon mare!

"live" Msc Musica - 25 Maggio/8Giugno- Capitali del Nord + Fiordi Norvegesi

Io a San Pietroburgo mi sono data da fare con acquisto di matrioske. Non quelle dipinte a mano perche' hanno prezzi proibitivi , quelle ho potuto solo ammirarle e fotografarle. Meno male ci sono le bancarelle che vendono le matrioske Made in Cina

Sono appena uscita dal b&b e mi sono ritrovata questa sorpresa
9BFF3F13-BA3F-4E7E-AB37-224477D50B8B-193-00000046020F182B_zpsdc09e77e.jpg

Che ci sia speranza che il tempo sia clemente????? Incrociate tutti le dita ;-)

buongiorno agata !!!!! che bel cielo che avete !!! speriamo che vi accompagni in queste due settimane !!!

intanto buon raggiungimento di fiumicino e buon volo verso copenaghen !!! che se ricordo bene dovrebbe partire alle 11.50 volo di linea sas !!!

Buongiorno e buon inizio vacanza

Buongiorno a tutti!!!
Come avete ben visto il cielo e' dei migliori. Siamo a Fiumicino, abbiamo dovuto fare ben 40 min. Per il check in , davvero incredibile, adesso siamo davanti al gate , in attesa.....
DF54F81D-9462-404D-B714-7C8DD7D47D64-193-0000004C2267F100_zps7189233b.jpg

L'imbarco e' previsto alle 9:30 con partenza alle 10 volo Alitalia !!!!!

Felici ????

Di piu' ....di piu....

Buon volo ragazzi , come vorrei essere li con voi. Saluti da Angelo

Ragazze.....appena mettero' piede sull'aereo iniziera' il vostro lavoro,siete pronte???? Siete cariche???????
Marina.....abbraccia forte Angelo e trattacelo bene in nostra assenza, niente dieta..... Altrimenti al rientro neanche lo riconosceremo !!!!! :-D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.