Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora...anzitutto un buon rientro a tutti, e, in attesa del vostro resoconto....vorrei che mi tranquillizzaste sulle condizioni di Cicciobello!!!
Monica....core de mamma...dimmi che il pupo è stato trattato come si deve e che non ha rischiato il coma etilico....anche solo per osmosi!!!
![]()
........
![]()
Un avviso a tutto il forum: le ragazze di Mantova e dintorni...sono antipaticissime!!
Cicciobello non è più voluto uscire dalla cabina per colpa loro...
Vero, sono passato da Amburgo...ma vi assicuro che quando hanno chiuso l'autostrada per una frana e sono rimasto bloccato a Voltri, con le voci che si rincorrevano in merito alla possibile chiusura del porto....non ho passato di certo il più bel quarto d'ora della mia vita....
Altri nomi partendo dal basso e sempre da sinistra: un disponibilissimo e simpatico "esponente commerciale" di MSC, Cristiano dalle Marche detto anche "Mister Bingo", Francy75 , Sara amica di Francy, Barbara sorella della consorte del Generale 71 (quindi cognata), Noemi, Jenny (chiii???) , Lisa, Chiarapik...
Inaugura l'ultima fila (un motivo ci sarà...) Felix73, Rosy (ex di Rosy e Giò...ex come nick...non perchè si sono lasciati...), Sara467 con i suoi capelli rossi, consorte di Chiarapik ed infine...Colombia!!
Altri nomi partendo dal basso e sempre da sinistra: un disponibilissimo e simpatico "esponente commerciale" di MSC, Cristiano dalle Marche detto anche "Mister Bingo", Francy75 , Sara amica di Francy, Barbara sorella della consorte del Generale 71 (quindi cognata), Noemi, Jenny (chiii???) , Lisa, Chiarapik...
Inaugura l'ultima fila (un motivo ci sarà...) Felix73, Rosy (ex di Rosy e Giò...ex come nick...non perchè si sono lasciati...), Sara467 con i suoi capelli rossi, consorte di Chiarapik ed infine...Colombia!!