Aggiornamento di Ilaria
Buongiorno da una calda e soleggiata Sochi ! scendiamo verso le 13.00 quindi ora ci godiamo la nave mezza vuota.
Sapete che tour hanno scelto? Speriamo non sia quella ciofeca che proponevano....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiornamento di Ilaria
Buongiorno da una calda e soleggiata Sochi ! scendiamo verso le 13.00 quindi ora ci godiamo la nave mezza vuota.
Sapete che tour hanno scelto? Speriamo non sia quella ciofeca che proponevano....
Luck non è che c'è molta scelta per i tour a Sochi .. Comunque penso sia lo stesso che hai fatto tu dalle foto che ho visto sul tuo diario.!
Per chi chiedeva per la spiaggia di Mamaia quella era nella tappa di Costanza già scritto nei post più indietro raggiungibile con autobus Msc a 19 euro oppure con transfer individuali. Al porto di Costanza c'è appena usciti in banchina anche un noleggio bici e mini scooter della Heartz non so i prezzi ma volendo Costanza si gira bene sia in bici che a piedi. Dal porto al faro sono due km l unico impedimento nel nostro caso è stato il caldo e abbiamo optato per la navetta 3,90 per la sola fermata all inizio della hold town (light house sul lungomare di fronte al casinò abbandonato) oppure 6,90 con fermata anche al centro commerciale che rimane a circa 10 km dal light house
Peccato per le limitazioni previste per lo scalo di Istanbul x chi scende in autonomia .
Peccato davvero .........
buon proseguimento a tutti
Io ho preso il taxi
Non mi sembra sia un live di lamentele mi sembra un live e basta ! io esprimo la mia opinione è il paragone con altre crociere già fatte con MSC e non posso che denotare un calo nel servizio paragonato ad appena qualche mese fa. Detto ciò dico quello che penso e continuo come ho sottolineato a fare le mie ferie [emoji3][emoji3][emoji3]
Il commento era volutamente scherzoso, io personalmente mi sto trovando molto bene nonostante qualche difetto qua e là
Bellissima l'escursione a Sochi con la degustazione del tè!
quella delle cascate c'è in nave ? perché su internet l'hanno tolta
Sì basta accordarsiHai pagato in euro il taxi?
Eccovi le foto di Ilaria & family relative alla giornata di oggi a Sochi (Russia)
Il lungomare e il nuovo porto
La città universitaria costruita per le olimpiadi ed il lungomare
Un albero centenario
Il teatro dove in estate mettono uno schermo e per quindici giorni proiettano film gratis
La Dacia (residenza di Stalin)
Gli interni
La Casa del Te
Davide