Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ditemi che skerzate!!!mmm portalo.... non si sa mai.... magari gli assistenti non ce l'hanno a portata di mano.... io porto via sempre un rotolino di quelli piccoli nello zaino..
Ditemi che skerzate!!!
Cioè MSC Mega Azienda non è attrazzeta su questo servizio?
Passeggeri MSC dove siete?
Io ho sempre pinzato le fascette prima di partire e hanno sempre resistito ai voli, anche con scalo (quindi 2 aerei) ... ma al porto gli addetti ai bagagli sono equipaggiati di puntatrice.
Ma in aeroporto non c'è il rischio ke si stacchino? Ki si occupa del carico e scarico dei bagagli in aeroporto magari non sta attento.anch'io li ho sempre messi da casa
Vi leggo tutti attentamente, e mi sorge una domanda: se non faccio l'escursione con Msc, e per ipotesi resto in nave o scendo a fare 2 passi , ed uso il transfer della compagnia per l'aeroporto, le mie valige dove le ritrovo?
funziona perfettamente, va solo in protezione se si surriscalda dopo un uso prolungato. Ma basta lasciarlo raffredare per qualche minuto e riparteFunziona (almeno quello della mia cabina funzionava bene)
IO HO FATTO ESATTAMENTE COSI. LA MATTINA HO FATTO DUE PASSI IN CENTRO E IN PORTO HO AVUTO MODO DI VEDERE MOLTO DA VICINO LA ANTHEM OF THE SEAS (BELLISSIMA). POI SONO RINETRAO SU ORCHESTRA, PRANZO CON MOLTA CALMA AL SELF SERVICE (L RISTORANTE NON NI HANNO piu voluto e sinceramente mi ha dato fastidio) e poi sbarco alle 15e15 con transfert in aeroporto. Li è stata un po lunga effettivamente ma non impossibile comunque. Alla fine è andata bene anche cosi'
Ottima scelta!!!!!Io le isole greche le amo tantissimo!!!!
Se ti serve qualche informazione, chiedi pure
E visto che sono una malata di viaggio ieri stavo già riorganizzando il prossimo ... Sarei indirizzata su Royal con partenza da Venezia il 15/08 .... Giro delle isole greche 11 notti ! Mi attrae molto L itinerario e poi ho tantissima curiosità di fare una crociera Royal dopo Msc e costa !
Rhapsody of the seas
Ho fatto una crociera molto simile l'anno scorso su Rhaposdy of the Seas nelle isole greche (ma con partenza da Istanbul).
Nave piccolina (soprattutto per gli standard Royal) ma servizio eccellente!
Perfetto ! Vorrei valutare proprio la differenza dei servizi tra le " nostre " compagnie e Royal .....
Ditemi che skerzate!!!
Cioè MSC Mega Azienda non è attrazzeta su questo servizio?
Passeggeri MSC dove siete?
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23]