• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Orchestra - Mediterraneo - 19 settembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Ecco la partenza da Venezia


10329138_729257157127456_52215470261925501_n.jpg


10446240_729257133794125_6955986109860564091_o.jpg


10614349_729257187127453_1762422517294036018_n.jpg


10329138_729257270460778_9024021744856216972_n.jpg


10703501_729257330460772_3216865715598569144_n.jpg


10628454_729257363794102_1507870972367235243_n.jpg


10487350_729257417127430_5110152609489726129_n.jpg


1555368_729257500460755_8600829373037954582_n.jpg


10675716_729257470460758_2049309023812473746_n.jpg
 

Magellano

Utente livello Platinum
Buongiorno da una grigia e piovosa Spalato! Ieri ho avuto un buon imbarco, anche se consegna dei bagagli e accesso alle cabine molto molto lento. La nave mi piace, dopo le recenti visite che ho fatto... E' in gradito ritorno alle navi in stile classico. Ho visto già tutti gli ambiente e più di uno e' accogliente e molto ben arredato.
Buono il buffet, con pietanze ben servite ed ottima presentazione. Frutta fresca sempre disponibile, pizza eccellente ed apertura tutto il giorno fino alle 2 di notte! Dopo il pomeriggio trascorso rapidamente fra un po di riposo e la stupenda partenza da Venezia, un vino presso la Cantinella e cena all'Ibiscus con il secondo turno. Piatti piuttosto buoni con servizio di grande cortesia e tempi assolutamente giusti.

Mi auguro adesso di riuscire a fare due passi a Spalato nonostante il meteo avverso. A più tardi!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Nel frattempo la pioggia e' diventata un diluvio... Sono rifugiato in un caffè con la wifi.. Semplicemente zuppi d'acqua.. Vorrei fare ancora due passi intorno al palazzo ma la vedo dura.. Spalato "sembra" veramente molto graziosa nel suo piccolo centro. Un saluto a tutti.
 
L

lia68

Guest
Belle mete ... Ti seguo volentieri queste piccole crociere sono molto piacevoli magari essere più vicini si porti d'imbarco
 
L

lia68

Guest
Messaggio di Gabriele
"Non riesco a collegarmi al forum. Lascio un messaggio se qualcuno può fare copia incolla.
Ottimo il servizio, la qualità del cibo e la cortesia del personale. Ieri aperitivi gratis per tutti per la serata di gala, veramente apprezzabile. A cena presentazione del
Personale di sala e di cucina. Stamani a Cattaro, di nuovo pioggia e nebbia, solo alcuni momenti di pausa hanno permesso di visitare il paese e salire sino alla fortezza di San Giovanni. Molto molto entusiasta dei due scali di questa crociera. Ho appena provato il ristorante cinese per pranzo, molto buono! Adesso riposo in piscina (ancora nebbia e nuvole) poi il triste momento della valigia."
 
Peccato solo per il tempo... Buona continuazione allora e buona preparazione di valigie (per quanto ''buona'' possa essere la preparazione delle valigie quando si sbarca).
Un saluto
 

boli

New member
Messaggio di Gabriele
"Non riesco a collegarmi al forum. Lascio un messaggio se qualcuno può fare copia incolla.
Ottimo il servizio, la qualità del cibo e la cortesia del personale. Ieri aperitivi gratis per tutti per la serata di gala, veramente apprezzabile. A cena presentazione del
Personale di sala e di cucina. Stamani a Cattaro, di nuovo pioggia e nebbia, solo alcuni momenti di pausa hanno permesso di visitare il paese e salire sino alla fortezza di San Giovanni. Molto molto entusiasta dei due scali di questa crociera. Ho appena provato il ristorante cinese per pranzo, molto buono! Adesso riposo in piscina (ancora nebbia e nuvole) poi il triste momento della valigia."

Che bella la Fortezza di Kotor/Cattaro, si vede il paese e il fiordo. Noi siamo saliti con il caldo agostano e non è stato semplice, soprattutto per i bambini.
Cuoriosità a Kotor avete attraccato in porto o ormeggiato in rada?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Abbiamo ormeggiato in rada, la Soleal ci ha fregato il molo... ;-)

Sono a Venezia in attesa del treno, oggi per beffa giornata di sole e di vera estate...

Nel complesso la crociera e' stata molto soddisfacente. Qualche piccola nota non positiva, che poi articolerò, ma esperienza senza dubbio piacevole e di livello gastronomico superiore alle attese ;-)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie a tutti voi. Sono stato poco prolisso ma per due soli giorni non mi sono messo a fare pacchetti internet. A breve metterò foto e diario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top