• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] msc orchestra sulle ali del mito 05/06/2016

• Autore discussione Autore discussione agra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Angela, ti ho seguita e ti ho letta.
Carinissima Orchestra, vero?
Buon rientro e un bacione!
Passano sempre troppo in fretta le ferie, non trovi?
Grazie per avermi fatto ri-viaggiare con voi!!!
Baci Elisabetta

Ciao Angela, ti ho seguita e ti ho letta.
Carinissima Orchestra, vero?
Buon rientro e un bacione!
Passano sempre troppo in fretta le ferie, non trovi?
Grazie per avermi fatto ri-viaggiare con voi!!!
Baci Elisabetta
Carissima Elisabetta ... grazie a te per avermi fatto pregustare tante emozioni. Le più forti a santorini. Alcuni angoli di oia mi hanno ispirata ...

angela

Carissima Elisabetta ... grazie a te per avermi fatto pregustare tante emozioni. Le più forti a santorini. Alcuni angoli di oia mi hanno ispirata ...

angela

Hai proprio ragione, molti angoli di Oia ispirano ed incantano!!!!
Rimane nel cuore....
Anche se si è tornate, Oia rimane nel cuore!!!!
Un bacione!!!

Un fine settimana lungo in uno di quegli alberghi con terrazza e piscina potrebbe essere interessante

angela

Un fine settimana lungo in uno di quegli alberghi con terrazza e piscina potrebbe essere interessante

angela

Ho pensato anche io la stessa cosa Angela, così, appena tornata dalla crociera ho subito cercato in internet un'opzione, solo che, gli hotel belli, con terrazza e piscina, sulla caldera, in Oia, costano per una notte come tutta la crociera, anche di più.
Ahi ahi ahi ahi!!!!
Un posto unico!

Angela, vorrei chiedere ancora qualche info se possibile. A Corfù, quando siete stati alla spiaggia dove avete parcheggiato il pulmino e quanto costavano lettini e ombrelloni? grazie mille [emoji4]

Angela, vorrei chiedere ancora qualche info se possibile. A Corfù, quando siete stati alla spiaggia dove avete parcheggiato il pulmino e quanto costavano lettini e ombrelloni? grazie mille [emoji4]

Ciao Sole, a Paleokastriza c'è un grande parcheggio gratuito. La spiaggia grande dove ci sono le barchette che ti portano a fare il giro delle grotte non è attrezzata. Ho notato invece che la spiaggia più piccola in fondo al parcheggio è attrezzata ma non ho chiesto il prezzo deilettini. di solito però in Grecia non fanno pagare nulla per il lettino e ombrellone ma chiedono di fare la consumazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.