• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Preziosa - Maiden Call a Civitavecchia 12/04/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
Domani a bordo di Preziosa si celebrerà la cerimonia del Maiden Call a Civitavecchia.
Crocieristi sarà a bordo nella persona di Giovanni (IlvecchioGio). Gli darò una mano anche io, che mi troverò a bordo di Preziosa domani mattina.

Seguiteci!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Civitavecchia , 12 Aprile
Con la tradizionale cerimonia del "Maiden Call " di questa mattina al porto di Civitavecchia, la Msc Preziosa ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione Summer 2015 di Msc Crociere nello scalo laziale. Al consueto scambio di targhe celebrative hanno partecipato i rappresentanti delle Autorità locali e delle Istituzioni oltre che Crocieristi.it e giornalisti della stampa specializzata , tutti accolti nell'elegante Safari Lounge della nave dal Comandante e Dallara Manager Centro Italia di Msc Crociere , Marco Ponticello.

La lunga estate 2015 di Msc Preziosa a Civitavecchia , dove l'ammiraglia da oltre 4 mila passeggeri attaccherà ogni domenica fino a novembre con crociere di 8 giorni e 7 notti, Spagna e Francia , prevede ben 39 scali con una movimentazione di 180.000 passeggeri. Nel suo giro alla scoperta del mediterraneo , la nave toccherà Palermo e Cagliari prima delle tappe spagnole di Palma di Maiorca e Valencia . Una puntatina , poi a Marsiglia , e l'immancabile Genova , prima di far rientro a Civitavecchia.
L'impegno della compagnia in tutto il 2015 nel primo porto del mediterraneo è davvero importante. Ben 8 navi per un totale di 106 scali per tutto l'anno e 470 mila passeggeri movimentati. Tra le navi in scalo anche la Msc Divina che rientra dopo un anno e mezzo dal Mar dei Caraibi.

"Civitavecchia conferma , ancora una volta , il suo primato nel mercato crocieristico. Il porto rappresenta un eccellenza nel Mediterraneo ed è per questo un nodo essenziale nella nostra programmazione " afferma Marco Ponticello , Area Manager Centro Italia di Msc . " Siamo pronti a rafforzare maggiormente la nostra presenza che già nel 2015 conta quasi 810.000 posti letto nel Mediterraneo, ed è destinata a crescere con l'arrivo delle nuove navi previste dal piano industriale che ci consentirà di raddoppiare entro il 2022 la capacità attuale della flotta".
 

capricorno

Super Moderatore
Ho viaggiato spesso con Msc, ma non su questa nave !!
Eleganza e stile armonioso contraddistinguono queste navi, ambienti molto piacevoli ed anche l'area esterna e la piscina niente male.
Grazie Loredana....resto sintonizzata... :)
 

benny983

Member
ciao Loredana, io sarò a bordo della preziosa lunedi 24 agosto dalla nostra magnifica Palermo... tu anche quest'anno ci salirai a bordo???
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ehilà, ciao Benny :)
Ti dirò, ancora nessun programma ma questa nave davvero mi ispira molto... Dunque, chi può dirlo?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Appena rientrato da bordo, anche io sono entusiasta della nave nel suo insieme. Ambienti eleganti, confortevoli e spazi veramante ben studiati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top