Eccomi modem nuovo installato e sembra funzioni
.
Come già scritto durante la crociera non mi sono trovata molto bene allo YC su Preziosa, per carità non era tutto negativo ma ci sono dei punti che secondo me la MSC dovrebbe rivedere. Se faccio un paragone con la nostra crociera sempre YC di giugno scorso su Fantasia non ci siamo proprio.
1) Imbarco : niente da ridire, siamo stati accolti al gazebo ed in un batti baleno eravamo nella reception dello YC, scortati da un buttler veramente molto gentile, ci sono state consegnate le nostre schede e siamo stati accompagnati in cabina.
2) Cabina : perfetta, pulizia ottima per tutta la durata della crociera
3) Buttler : molto gentile ed efficiente, era dell'Honduras e parlava molto bene anche l'italiano, comodo in quanto mio marito parla solo quello.
4) Lounge : bella e pulita.
Collazione: scelta del cibo abbastanza buona croissants, ciambelline al cioccolato, torta, biscotti, girelle con uvetta, diversi tipi di pane, yogurt, frutta, prosciutto, formaggio ect... ma comunque per tutta la settimana non c'è stato niente di diverso sempre le stesse identiche cose. Io comunque preferirei ci fosse almeno una tovaglietta sul tavolo, io non gradisco mangiare direttamente sul tavolo dunque facevo io usando 2 tavoglioli.
High tea: qui proprio non ho capito
. Su Fantasia le volte che abbiamo preso il tè alle 16:00 entravi e trovavi i tavoli centrali apparecchiati, qui la prima volta che siamo scesi per il tè entrando non c'era nulla, ci siamo seduti al solito posto (zona fumatori) e quando è venuto il cameriere ho chiesto se non facevano più il High Tea, ma no è stata la risposta i tavoli per il tè sono laggiù indicando a destra cioè in fondo alla lounge se ti alzavi vedevi 3 tavoli apparecchiati!!!!!!! ci chiede se vogliamo l'alzata con il nostro tè, le dico di se e senza apparecchiare nulla ci porta il tè e l'alzata e questo si chiama High Tea????? ecco una photo