CostaMagica
Super Moderatore
Eh si.... come da titolo si riparte.....
Una crociera speciale, vuoi perché è nata per caso ... prenotata al volo lo scorso Giovedì mattina dopo un fitto scambio di informazioni, telefonate e messaggini dei quali ancora ringrazio Giovanni (Il vecchio Gio')
, vuoi perché è la crociera di Natale, la prima per me e ancora perché con me partirà la mia mamma ;-)
L'imbarco è previsto nel primo pomeriggio, in effetti la mia crociera è partita ieri.... mentre io lavoravo ancora :-(
Sbarcheremo a Civitavecchia e in volo torneremo a Palermo.
L'itinerario è il classico Mediterraneo occidentale ma il giorno di Natale saremo in navigazione... spero di farvi avere quante più notizie e foto possibile...
Che altro aggiungere se non..... BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!
Una crociera speciale, vuoi perché è nata per caso ... prenotata al volo lo scorso Giovedì mattina dopo un fitto scambio di informazioni, telefonate e messaggini dei quali ancora ringrazio Giovanni (Il vecchio Gio')
![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
L'imbarco è previsto nel primo pomeriggio, in effetti la mia crociera è partita ieri.... mentre io lavoravo ancora :-(
Sbarcheremo a Civitavecchia e in volo torneremo a Palermo.
L'itinerario è il classico Mediterraneo occidentale ma il giorno di Natale saremo in navigazione... spero di farvi avere quante più notizie e foto possibile...
Che altro aggiungere se non..... BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!