Eccomi finalmente con le altre bellissime foto di Loredana! Scusate il ritardo ma devo fare un salto indietro... Più precisamente a ieri. Iniziamo con l'arrivo a Tunisi... La notte è passata tranquilla....
"Notte splendida con un mare calmissimo... In cabina non arrivano nemmeno vibrazioni. La nave è meravigliosamente in festa, in ogni angolo alberi e palline natalizie con ornamenti vari. Musiche differenti da qualsiasi mia precedente crociera, natalizie, festive.. Mamma è felicissima e si sta trovando molto bene, ha dormito comodamente e serenamente. Adesso siamo in taxi diretti a Sidi BouSaid poi Medina. A più tardi con le foto! Fa freddino in verità ma c'è il sole e un cielo terso... spettacolare!"
24/12/2014 ore 15.46
"Adesso siamo nella mia cabina in attesa della partenza, in ritardo a causa di tre pullman ritardatari.
Stamane era freddino ma adesso è più caldo che a Palermo ... in manica corta nel balcone
Euforia ed entusiasmo regnano sovrani!!! Si sente l'aria natalizia...
L'unica nota meno piacevole è il grande caos in alcune aree comuni ...oggi al buffet era davvero disarmante ma era messo in conto, la nave non potrebbe contenere uno spillo in più
Il cibo è davvero molto buono, la cena di ieri sera ottima ed il buffet, pur essendo tale, offre una scelta varia e gustosa; 4 anni fa, stessa nave, sostenevo esattamente cosa diversa.
Circa il caos al buffet comunque dopo nos e Reflection è più che normale... Gli spazi sono ridotti rispetto agli ospiti. Nessun maleducato sin'ora, tutti rigorosamente in fila!!!! Wow
Preso il pacchetto internet che mi pare piuttosto conveniente rispetto ad altre compagnie; ho preso i 300 minuti ad € 54,90
Un saluto a tutti voi ed a presto"
Ecco per voi le foto della cena della Vigilia.... Come dice la nostra Loredana "uno spettacolo per gli occhi e per il palato!"
In effetti c'è da sottolineare che il menu è di Carlo Cracco!