ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno Ferruccio e grazie per tenerci sempre aggiornati coi tuoi preziosi contributi.il mio luogo preferito dove assaporo un caffè migliore anche dei bar a terraVisualizza allegato 1930677Visualizza allegato 1930678Visualizza allegato 1930679
Verissimo anche con la moka, spiritosi cappuccini, dolcetti. Si possono acquistare diversi tipi di caffèBuongiorno Ferruccio e grazie per tenerci sempre aggiornati coi tuoi preziosi contributi.
Eccomi con una delle mie solite domande: il caffè viene fatto solo espresso, dalle macchinette, o anche con la moka? Sicuramente questa domanda susciterà una risata, ma ho visto un video di presentazione di MSC World Europa, sul sito della Compagnia, dove un cameriere serve il caffè agli ospiti usando la moka.
Grazie come sempre e buona giornata,
Chiara

Grazie per la risposta. Davvero molto simpatici questi cappucciniVerissimo anche con la moka, spiritosi cappuccini, dolcetti. Si possono acquistare diversi tipi di caffèVisualizza allegato 1930694

Grazie mille, davvero, sei molto gentile a dedicare tempo al forum (ed alle mie richiesteTi allego il file del menù
) durante la tua crociera.Ho poi letto infondo al menù e vale solo il Premium extra, io avrò l'Easy Plus e li pagherò, ti ringrazio.Valgono anche i pacchetti, il mio è il premium extra sono compresi anche i cocktailsVisualizza allegato 1930697
Concordo con te Oriana, anch'io desideravo scoprire questi particolari aspetti.Finalmente un reportage completo con gli ambienti e le specialità a bordo di World Europa! Sino ad ora ho sempre e solo visto foto della Promenade esterna da tutte le varie angolazioni, il tuo reportage mi ha portato in altri ambienti che da tempo desideravo scoprire.Grazie Ferruccio.
Anche a pagamento un espresso all'Emporium vale la pena assaggiarloHo poi letto infondo al menù e vale solo il Premium extra, io avrò l'Easy Plus e li pagherò, ti ringrazio.
Lo "sniffometro" del caffè , poi c'è quello del Tea.Qui tramite una pompetta ne assaporiamo l'aromaVisualizza allegato 1930680
Visualizza allegato 1930682
Potrei rimanerci ore in ambienti come questi con mille e più particolari da catturare. Chissà se sono frequentati da molti passeggeri... perché il problema è anche questo.Lo "sniffometro" del caffè , poi c'è quello del Tea.
Quanto bello è quell'ambiente??!!
subito dopo pramzo abbiamo preso il bus navetta del porto alla modica spesa di 9 euro in due andata e ritornoFinalmente un reportage completo con gli ambienti e le specialità a bordo di World Europa! Sino ad ora ho sempre e solo visto foto della Promenade esterna da tutte le varie angolazioni, il tuo reportage mi ha portato in altri ambienti che da tempo desideravo scoprire.Grazie Ferruccio.
Tea house veramente molto bello anche all'aperto.Lo "sniffometro" del caffè , poi c'è quello del Tea.
Quanto bello è quell'ambiente??!!
Ma certo, lo assaggerò di sicuro, era solo per dire che ti ho fatto la domanda e poi ho visto che era scritto infondo al listino.Anche a pagamento un espresso all'Emporium vale la pena assaggiarlo