• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Nani on Allure 11-18 /6/2015

• Autore discussione Autore discussione Colombia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in effetti....butta in valigia costume e abito da sera.....che altro ti serve ? Divertitevi e godetevi i cuccioli!

Eccoci qua : il gioco ad incastro dei bagagli nella c1 sembra essere riuscito ( mannaggia alle station wagon che ti abbandonano sul più bello) . I nani sono appena andati a nanna. Stanotte alle 4 circa si parte

Allure arriviamo

fc1f7e351f22a77d27b41620700364df.jpg

ho visitato questa magnifica nave a maggio, davvero uno spettacolo [smilie=felice[1].g:
buona crociera e buon divertimento!

Ed eccoci qui in partenza.

Incastro dei bagagli sulla mia mitica c1 riuscito.

I nani sono già fin troppo svegli per i miei gusti .

Ho già dovuto disincastrare due monetine da una bocchetta dell'aria della macchina [emoji35][emoji35]

Invece di dormire si stanno guardando un film su iPad [emoji33][emoji33][emoji33]

Peccato che Prima di partire il marito si è' dimenticato il foglio di prenotazione del parcheggio ... E considerando che è' rientrato in casa da più di 5 minuti e non ne è' ancora uscito qualcosa mi dice che non lo trova ed è' meglio che faccio ommmmmmmm

Va beh... Ce la faremo

934da057d0c946c0c9a5b854d4033cb0.jpg

48739730f4b2825d73b58ee7ae2fe589.jpg

Brava Monica, hai imparato la tecnica che consiglio quasi a tutte....ommmmm ommmmmm ommmmm ;)

Buon viaggio e buon divertimento, ci vediamo per la visita medica al "vostro" domicilio.....:)

Nani on Allure 11-18 /6/2015

Nani on Allure 11-18 /6/2015

Nani ormai svegli ( hanno dormito poco).... Continuano a chiedere quando arriviamo ...

Intanto ci siamo fermati a far colazione e ora ancora un po e arriviamooooo

7d2e4030bccbe9a41bbc5a2aa1a4f000.jpg

Aggiunta : o Santa polenta me l'ha caricata storta ... Pazienza , è' in sintonia con la nostra famiglia un po' fuori [emoji12]

Ma che bella famigliola!!!! Dai che ormai ci siete!! Comunque io da Tapatalk la foto la vedo dritta eh?!! [emoji13][emoji106]🏼

Buon viaggio a tutta la famiglia...
Buon vento... buon mare... e buona Allure... 😀

P.s. si vede che i nani sono in trepidante attesa!

Buon viaggio ragazzi!!
Il mio Socio... non più bambino si è divertito un mondo sulla Oasis a settembre scorso ... immagino i nani su Allure e pure voi!!!!

Monica ci credo bene che sono già iper-attivi, sanno bene dove li state portando!! :-)
Ah, manca la foto "ufficiale" della linguaccioni's family... la aspettiamo!

Eh si... direi decisamente svegli anche se alle h. 4 del mattino... e come dargli torto!!!
Stanno per vivere un sogno ad occhi aperti!!!
BUONA CROCIERA e TANTISSIMO DIVERTIMENTO A TUTTI E 4!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.