• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Nani on Allure 11-18 /6/2015

• Autore discussione Autore discussione Colombia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Napoli in partenza e la scia di Poppa!
4406faf9caef562dd3e1a4a7be0c0aea.jpg
31207a8e033f3c51258978de5f0f957c.jpg
2ea134a7ead3298fa90e3032a55088c9.jpg

È un dolcetto finito in mezzo ai post...
2fe61e7e7f634a477cae3731f9e9e6f0.jpg

Nave stupenda, grande divertimento per piccoli e grandi.
Una nave così fa veramente cambiare il modo di vivere la crociera. Ti passa la voglia di scendere a terra

Grazie a Monica e alle sue collaboratrici.

Nave stupenda, grande divertimento per piccoli e grandi.
Una nave così fa veramente cambiare il modo di vivere la crociera. Ti passa la voglia di scendere a terra

Grazie a Monica e alle sue collaboratrici.

Con una nave così, si potrebbe stare in mare gg senza mai scendere!!!

L'itinierario e solo un contorno!!

Vai monica!!! E forza nani!!!

Monica finalmente!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei tanto vedere le espressioni dei Nani alla vista della nave...
Divertitevi, augurio scontatissimo perché a bordo di allure non potrebbe essere diversamente [emoji12]
Buona crociera!!

[smilie=incredulo[1:[smilie=incredulo[1:[smilie=incredulo[1:Ma basta una settimana anche solo per fare la metà delle cose che offre ? Woooo woooo . Monica comincia a studiare un modo per eludere la sicurezza , qualcosa ti dovrai pur inventare quando vi vedranno scendere solo in 2 ;)

Oggi intera giornata di navigazione . Unico giorno di navigazione di questo itinerario . Oggi sperimentate la nave con il tutti a bordo. Curiosa di sapere come procede.
- 5 gg e ancora non sto pensando alle valigie [emoji51]

Con una nave così, si potrebbe stare in mare gg senza mai scendere!!!

L'itinierario e solo un contorno!!

Vai monica!!! E forza nani!!!

Credo proprio sia così.

Ed è proprio per questo che non so se la sceglierei: per me l'itinerario conta quanto la nave, se non di più.

Buon proseguimento e divertitevi.

Continuo a seguirvi con grande piacere! Buona continuazione Super simpaticissima Family! [emoji4] [emoji4] Grazie per questa bellissima diretta! E un grazie anche alle tue Aiutanti nel condividere il tutto con noi.[emoji4]
Ciaoooo

Un saluto veloce dal central park con nave ferma a Barcellona.

Qui tutto wow.

E e' ufficiale ieri il nano piccolo ha esclamato: mamma papà d'ora in poi sempre su questa nave.

Siamo rovinati [emoji23][emoji16]

Ieri la giornata di navigazione doveva essere lunga il doppio per fare tutto...

Già inviate altre foto... Ora faccio il giro di pista e poi vedo se i tre uomini si son svegliati

Aggiornamenti di Monica sempre mattiniera !!! "Ciaooo. Siamo a Barcellona . Io come al solito mattiniera e mi gusto uno jogurth al central park mentre gli altri dormono
Qui è' tutto stupendo. Siamo tutti rapiti da questa nave . Ieri giorno di navigazione c'era l'imbarazzo della scelta...
Abbiamo iniziato facendo la colazione coi personaggi dreamworks per la gioia immensa dei nani
La sera prima visto spettacolo stupendo ( gli spettacoli sono assolutamente da non perdere. ) sono venuti con noi anche i nani che si sono divertiti un mondo"
6b761f7febf2c8e5071cb988c4cf692a.jpg
a8a7d98480d94afbd0ed501ce7d5afa7.jpg
d9ac58fe1e2154a083d34efa74048988.jpg
b2e437d62acbfdb59ae34b862b629d45.jpg
e2b1dba445bec51672a30744209fd6d7.jpg

Avete visto le orecchie di shreck![emoji3][emoji3][emoji3] le hanno prese in prestito !!'
8812a124edff00c0670b33391c7ae004.jpg
d93cdf011bfe113531f2f404b1b65598.jpg
51ea59a402a3610c4f0a22fb3b20cdf4.jpg
a2a4b7b9b5360865bd715f6bcf7e0613.jpg
b05f8f4f64eed37160908f45077919b0.jpg
8595d15e26496ecda7a10de838c6c497.jpg

E il capitano quello con il microfono

4cc250020d8a14e423de2489fa366183.jpg

mamma mia svegliarsi così e mentre in televisione mi gusto Dream Road che adesso da Cozumel, Messico che ho visitato
e mi viene una nostalgia che non vi dico
VOGLIO PARTIREEEEEEEEEEE
e lo grido
e come se lo grido

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LO VOGLIO

ho il sospetto che farò la stessa dichiarazione dei nani anche io
" in futuro sempre su questa nave"
Cosa è in programma oggi a Barcellona ? Riuscirete a scendere ?
[emoji8][emoji8] tanti baci hai Nani sempre in gran forma , pure la arrampicata non si privano di nulla

- 4 gg e ancora non sto pensando alle valigie [emoji12]

Informazione di servizio per Monica o chiunque altro sarà in grado di rispondermi sulla Royal esiste il pacchetto caffè espresso?
Sul sito non lo trovo ma vorrei sapere se c'è la possibilità di farlo a bordo quanto costa e quanti caffè sono inclusi.

Grazie

Ecco la risposta "Non l'ho visto . Non penso. Poi guardo . Io caffeinomane non lo sto bevendo perché le altre volte non era un granché
Altre volte su Royal intendo
Stiamo tornando alla nave con t3 dopo campnou e ramblas"

Grazie Monica [emoji8]
Alla fine hai fatto felice il marito ? Campnou per un appassionato di calcio va visto .
Noi già fatto e quindi non ho scuse per scendere a Barcellona :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.