• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] NCL Getaway- Caraibi- 15-22/11/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora qualche foto che Raffa mi ha girato ieri sera..

IMG-20141117-WA011_zps8fbd0424.jpg

IMG-20141117-WA012_zpsfa31cddd.jpg

IMG-20141117-WA013_zpse42315e5.jpg

Non ci resta che attendere notizie da Raffaella, attualmente in viaggio verso St. Marteen!

Immagine1_zpsb4bce9eb.jpg

Che fame a quest'ora del mattino nel guardare queste immagini[smilie=mangiare_07:
Cibo di ottima qualità, traspare dalle foto...
Questa diretta mi piace sempre piu':D

Saluti a tutti da St Marteen!!!
Oggi non funziona internet sulla nave.....
Sono andata a Maho Beach, ho mandato foto e video a Noemi!!!
Bellissimo!!!

Ieri sera abbiamo mangiato al Teppaniaky, carino e molto coreografico!
La crociera procede meravigliosamente, un sogno!!!
Naturalmente perchè sono in Haven ed ho una suite con questo balcone!!!! Mi sembra di essere su uno yacht privato!!!!

Come avete già letto direttamente da Raffa.... Tutto procede a meraviglia!! Ecco le prove!! :D

IMG-20141118-WA001_zpsbf8c5048.jpg

IMG-20141118-WA002_zpse6949482.jpg

IMG-20141118-WA004_zps666030c5.jpg

IMG-20141118-WA003_zpsfbec9a89.jpg

IMG-20141118-WA005_zpsd9750d54.jpg

IMG-20141118-WA007_zps1a008969.jpg

IMG-20141118-WA006_zpsabcefade.jpg

Ecco invece il video!!! Impressionante.... Dev'essere davvero una forte emozione vedere un aereo cosi ravvicinato!!

[video]http://vid1343.photobucket.com/albums/o798/no_nov/VID-20141118-WA001_zpstduekk8f.mp4[/video]

Allegati

• IMG-20141118-WA001_zpsbf8c5048.webp
    IMG-20141118-WA001_zpsbf8c5048.webp
    26.4 KB · Visualizzazioni: 0
Ed arrivano nuove e spettacolari foto....il sogno continua...

e92c24cdd42c695f390e04f7f4fbe3e3.jpg

51530857cbe8dfd6eab4b66b55935182.jpg

bb23744902b3a7269a5d0e84ff864db7.jpg

Raffaella ci spiega...

Il mio balcone è il primo in basso, quello che fa angolo con il palo che si vede! Non voglio più scendere!!!!!

70f0073fba5e0195635ffb335f803a6d.jpg

E con tutta sincerità....non scenderei più nemmeno io :-P

Ciao Raffa !!! Felice che tutto proceda per il meglio !! Mi sono portata a parti e che dire ...... MERAVIGLIA....

Adesso che sono a pari non ti mollo più !! Un abbraccio !!

Grazie Francy, ben tornata!
Questa sera cena in Churrascheria, mi è piaciuto molto, e poi una crêpe alla Nutella al buffet!
Tra poco spettacolo di fuochi d'artificio!
A domani, baci

Buongiorno a tutti, arrivo con gli aggiornamenti di Raffaella!

" E puntuali come sono stati annunziati alle 22,45 la nave ha rallentato moltissimo e sono stati sparati i fuochi d'artificio, durati circa 10 minuti. Bellissimi, non mi era mai capitato di vederli così, in mezzo al mare!!
Hanno organizzato una festa al ponte 16 a poppa e i fuochi si potevano vedere anche da tutte le cabine del lato sinistro. Naturalmente dal mio balcone si vedevano benissimo!!!!!
Ho fatto un piccolo filmato per voi, ma proprio piccolino, solo un assaggio, altrimenti non mi sarei goduta lo spettacolo!A domani, baci"

IMG-20141119-WA000_zpsbfc1d6ce.jpg

IMG-20141119-WA001_zps81f968d1.jpg

IMG-20141119-WA002_zpsb36502c6.jpg

IMG-20141119-WA003_zpsef9a4e8b.jpg

Ecco il video dei fuochi

[video]http://vid1343.photobucket.com/albums/o798/no_nov/Mobile%20Uploads/VID-20141119-WA000_zpsiqp6391e.mp4[/video]

Son proprio belle le foto dei tramonti..
Carino il cigno.... E' divertente rientrare in cabina la sera e trovare l'animaletto sul letto...
Avete anche foto degli interni della getaway?

Complimenti, mi stai facendo rivivere belissimi momenti sia per i luoghi sia per la nave. Io sono stato su Epic ma ricordo benissimo il Teppaniaky e la Churrascheria dove ho mangiato benissimo.
Mettono ancora il cartellino verde\rosso per il servizio a tavola in churrascheria?

Buon proseguimento e goditi quel bellissimo balcone anche per me !!!!!!!!

Circa un'ora fa la Getaway è arrivata a Charlotte Amalie, nella bellissima St. Thomas. La nave è ormeggiata ad Havensight assieme a Carnival Glory e Freedom of the Seas. Al molo di Crown Bay sono presenti la Regal Princess e la Ruby Princess. Decisamente giornata da bollino rosso oggi alle USVI !!!

Da questa webcam in controluce si intravede la NCL Getaway in porto.

Sono proprio cursioso di sapere cosa deciderà di fare oggi la nostra Raffa ... St. Thomas offre decine di opportunità tutte di altissimo livello.

Saluti a tutti da St Thomas!
Sto aspettando la colazione, ordinata per le 9, quindi a minuti.
Purtroppo oggi mio marito non si sente molto bene, quindi non scenderemo, magari più tardi farò da sola un giro...... Comunque ci sono già stata 5 volte, è girata in lungo e in largo....
Baci a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.