• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] NCL Getaway- Caraibi- 15-22/11/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soleemare2014

New member
Che bello accendere il PC e iniziare la giornata con questo stupendo tramonto americano...
E stupenda sarà anche la Getaway... ho già sbirciato sul sito ncl i vari ponti...
 

Raffa28

New member
Buongiorno a tutti!
Sono le 5 del mattino, ma io ho ancora l'ora italiana.... Ah ah
La foto l'ho fatta sul taxi che ci portava in hotel, mi sono girata, eravamo all'altezza del porto, e non ho resistito..... era stupendo! La foto non rende.....
Baci, cerco di dormire ancora un po'.....
 

Raffa28

New member
Eccomi! Non sono più riuscita a dormire.....
Qualche considerazione su questo hotel: CREST HOTEL, centralissimo, vicino alla Lincon road, un 3 stelle, decoroso con piscina. Non ho avuto una buona impressione, perché all'arrivo nessuno mi ha aiutato con i bagagli, c'era una sola persona, ci ha dato le chiavi è praticamente ci siamo dovuti arrangiare..... tra l'altro mio marito ha dei problemi alle mani, quindi avevo una valigia grossa e due trolley da portare da sola.....
In camera c'è un teli odore al plasma molto grande, la cassaforte, l'aria condizionata, ma niente frigo bar.....e neppure una bottiglietta d'acqua. Scendo a chiedere dell'acqua e mi manda a comprarla fuori, perché loro non ne hanno..... Mai visto.....
Cerco poi una presa vicino al letto, perché mio marito deve attaccare un macchinario che gli serve per salute durante la notte, ma niente..... Scendo a chiedere, sale con me in camera il tipo della reception, controlla..... ma niente..... C'è una presa dall'altra parte della stanza, e mi suggerisce di andare a comprarmi una prolunga.....
Direi che ho girato quasi tutto il mondo.... ma un tre stelle con questo servizio non mi era ancora capitato.....
Costo dell'hotel per due notti 190 dollari più le tasse, pagato 253 dollari. Secondo me non li vale....
 

Raffa28

New member
Grazie!
Sono andata all'Apple store sulla Lincoln a ritirare un IPad che mio figlio aveva ordinato e pagato online, e sono rimasta sconvolta...... sono arrivata alle 9,30 ed apriva alle 10, ma c'era già una fila lunghissima di persone in attesa di entrare...... e la fila continuava dietro l'angolo per tutta la fiancata del palazzo!!!!! Non avevo mai visto una cosa così..... Per fortuna c'era un signore sulla porta che dava indicazioni e mi ha detto che la coda era per l'iPhone 6 e visto che dovevo ritirare un acquisto già fatto mi avrebbe fatto entrare subito alle 10.
Ciao ciao
 

answer

Member
Arrivo anch'io a seguire questa diretta molto interessante e penso ancora in tempo per augurati una buonissima crociera!!
 

Raffa28

New member
Grazie!
Oggi siamo poi andati a fare un giro in spiaggia e abbiamo pranzato (un pò prestino perché mio marito fa fatica ad adattarsi al fuso....) al ristorante del Ritz Carlton sulla spiaggia.
Ho mandato le foto a Loredana, per far "riposare" Noemi che domani parte!!!!!
Buona crociera Noemi!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ed eccomi a ricevere felicemente il testimone :)
Che belle foto Raffaella, un piacere gustarsele in anteprima e che voglia di essere..........qui:

4db41e48c275826f530444a0617760ba.jpg


a2419b441ceb867cbcfce7a71f3aadcb.jpg


58f2271ab2ac9d99652a6b5f1bfa869f.jpg


33e3565e36153c5fb46236477f6529e9.jpg


8d79dac68e5bce74b005483f726d89ee.jpg


Buon proseguimento cara :)
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Grazie Loredana!
Spero tanto di riuscire a mandare tante foto del Getaway da domani, sperando che internet sulla nave funzioni bene!!!
 

no_nov

New member
Grazie Raffa per il pensiero!! E' vero che domani parto ma anche dalla Musica ti seguirò ovviamente!! Anzi, ti seguiremo tutti!!! :)
Buon proseguimento!
 

francy75

Active member
Ciao Raffa mentre tu ti godo le ultime ore a Miami noi ci prepariamo alla crociera della birra :p :p

Ti leggerò al mio rientro ovvero molto in fretta .... Lunedì

Un bacio e tante tante foto :p
 

Comax

Active member
Ed eccoci arrivati al grande giorno della partenza della crociera ... la Getaway è già al largo di Miami e tra qualche ora sarà in porto ad attendere la nostra Raffaella!



Nel porto di Miami oggi ci saranno anche Carnival Glory, Carnival Victory e Celebrity Reflection.
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Buongiorno a tutti!!!
Sono appena passate le 5 qui a Miami, ma sono già sveglia......[emoji6]
Grazie a tutti e grazie anche a Massimiliano per l'aiuto!
Ti ho mandato una foto della Webcam della Getaway dove si vedono già le luci di Miami!
Ciao ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top