• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] NCL Spirit - Isole Canarie - 4 Gennaio 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattiaV

Member
Domani salta lo scalo a Casablanca, si ferma a Tangeri per brutto tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sandro 09

Well-known member
mattia, la nave ferma a circa 1 km dalla citta vecchia e quindi dal centro,se resti li a piedi o se vuoi uscire da tangeri ci sono parecchi taxi che ti propongono un po di tutto,io son stato un po di anni fa alle grotte di ercole circa 20 km da tangeri con taxi,secondo me meritano.
 

MattiaV

Member
Tra due ore la Spirit arriva a Tangeri, scendo dalla nave e vedrò cosa fare, ma penso una passeggiata in centro.
Ieri giornata di riposo assoluto, ho dormito, pranzato, dormito, cenato e dormito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MattiaV

Member
Giornata di passeggiate per le viuzze di Tangeri. Molto vento e freddo, adesso un po’ di riposo e stasera Ristornate Giapponese, ho comprato 4 pasti nei ristoranti di specialità; stasera uso il primo... domani navigazione e poi si arriva alle Canarie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MattiaV

Member
Non sono mai stata a Tangeri, hai fatto foto?

Buona continuazione!

702f69453587c89de5d8fae9be379a92.jpg


f322fba324b55158a89e4268a0d9aa5d.jpg


b6f01efc35718b5add6c6cc4d211ada5.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MattiaV

Member
Arrivati a Las Palmas! E devo dire finalmente... ieri giornata terribile... brutto tempo, la Nave ha ballato per 24 ore... sono stato costretto a rimanere a letto.
Domanda: l’oceano è sempre così?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MattiaV

Member
Peccato abbiano già tolto tutte le decorazioni natalizie. Di solito su quel tavolo tondo dell'atrio c'è un presepio "moderno" e appena sotto i gradini un grande albero di natale. E sulle balconate mettono le ghirlande.
Non dimenticare le buffalo wings al blue lagoon e una buona birra all'Henry's pub.
C'è Jill come cruise director?
Buon divertimento!

La Spirit è proprio bella, elegante, a misura di uomo. Ieri sera sono stato a Le Bistro e la sera prima al Steckhouse. Proverò sicuramente le buffalo wings, per la birra invece niente non sono un amante di questa bevanda.

Non c’è Jill come Cruise Director.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xmas64

Active member
Bella crociera e bella nave. Peccato per il brutto mare, in tutte le mie crociere comprese due TA il brutto mare l'ho trovato solo nel tragitto Casablanca-Tenerife , onda lunga che dava molto fastidio. Comunque nulla che non possa essere superato con un po' di letto ed un buon sonno. buona continuazione e buon divertimento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top