Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon pomeriggio da Palermo. bella città e stupenda la cappella palatina! Peccato che pioviggini...
Stanotte il mare è stato abbastanza calmo... aspetteremo di vedere stanotte... incrociamo le dita![]()
Ciao a tutti! Scusate ma dopo Palermo non sono riuscita più a collegarmi. Il comandante ha detto che il cambio porto era dovuto al mal tempo e alla chiusura del potto di trapani. Noi cmq il mare non lo abbiamo sentito. La giornata di navigazione è passata tranquilla con un po di sole e mare calmo. Certo le attività a bordo sono poche suggerisco di portare un buon libro. Abbiamo trovato un po di mqre mosso la sera e alcune persone sono state male. Bella Marsiglia preso navetta costa e poi giro con il bus aperto. Il ritorno a Savona è stato tranquillo. .. peccato che a questo punto la crociera è finita
Per quel che riguarda sky mi sembra di averlo visto ma non potrei garantire visto che la tv è stata accesa ben poco. ..
Ciao! Le escursioni in grecia sono andate benissimo! A kalamata eravamo solo in due ma abbiamo fatto un bel giro. .. Messene e poi un giro nella regione del mani. La cittadina di kalamata non è nulla di che abbiamo fatto solo un giretto. Nauplia è carina. Bella la fortezza veneziana e micene. Stupenda l'escursione alle meteore anche se con la pioggia. atene è molto bella e la guida era molto preparata.
Per quel che riguardala ristorazione noi ci siamo trovati bene. Buono sia il buffet che il ristorante
A volte poca possibilità di scelta al ristorante ma se si mangia di tutto non ci si alza affamati. Cmq si ha la possibilità di mangiare dalle 7 alle 11 e poi dalle 12 poi se vi erano escursioni anche fino alle 16 poi il the dalle 16 alle 17. Devo dire che quello era abbastanza scarso rispetto alle altre navi. La cena era servita dalle 18 30 alle 22. Al buffet si trovano gli stessi piatti serviti al ristorante più altri... e anche hamburger e wurstel.
L'animazione è scarsa. .. qualche gioco e quiz ma nulla di più. Anche la sera al massimo qualche ballo e due volte karaoke. molto belli a volte i lavori manuali di Corrado.
gli spettacoli alcuni carini ma nulla di più. .. i soliti cantanti. .. bello il mimo... e lo spettacolo del personale. .. ma gli ultimi giorni non ci sono neanche andata. A volte lo pseudo teatro era vuoto e a volte non si trovava neanche un posto.
se i piatti sono gli stessi sembra che convenga andare sempre al buffet.
Elisabetta la serata in bianco e quella Italiana si festeggiava nel salone...Grazie! Io sono andata poche volte al buffet la sera... solo per curiosità. .. e ho trovato quello che poi veniva servito al ristorante... stessa zuppa. .. stesse paste ...
Per quello che riguarda le serate non preoccuparti al ristorante non si notano per niente. Non ci sono serate di gala ma due serate eleganti e una formale.
Le serate a tema le noti solo perché ci sono alcune decorazioni tipo le coccarde italiane appese sulle colonne del salone. ..
Adesso studio come inserirle e poi ne metto qualcuna... certo che dopo Oriana le mie sono cose da poco![]()
Ciao Streghetta, vedo che non parli dell' escursione alle Meteore. E perché non l'hai fatta ? Noi faremo la stessa crociera che parte il 12 Aprile. Per Kalamata e Nauplia ci serviremo del servizio offerto da Elena (quello che hai usato tu?) mentre per le Meteore ci siamo prenotati con George, sempre usando i contatti avuti da Dornice. Purtroppo George ci fa sapere che se non raggiunge almeno 20 prenotazioni non potrà offrire il servizio. Per ora siamo solo noi 6. Situazione fastidiosa. Fammi sapere a te come è andata.Ciao! Le escursioni in grecia sono andate benissimo! A kalamata eravamo solo in due ma abbiamo fatto un bel giro. .. Messene e poi un giro nella regione del mani. La cittadina di kalamata non è nulla di che abbiamo fatto solo un giretto. Nauplia è carina. Bella la fortezza veneziana e micene. Stupenda l'escursione alle meteore anche se con la pioggia. atene è molto bella e la guida era molto preparata.
Per quel che riguardala ristorazione noi ci siamo trovati bene. Buono sia il buffet che il ristorante
A volte poca possibilità di scelta al ristorante ma se si mangia di tutto non ci si alza affamati. Cmq si ha la possibilità di mangiare dalle 7 alle 11 e poi dalle 12 poi se vi erano escursioni anche fino alle 16 poi il the dalle 16 alle 17. Devo dire che quello era abbastanza scarso rispetto alle altre navi. La cena era servita dalle 18 30 alle 22. Al buffet si trovano gli stessi piatti serviti al ristorante più altri... e anche hamburger e wurstel.
L'animazione è scarsa. .. qualche gioco e quiz ma nulla di più. Anche la sera al massimo qualche ballo e due volte karaoke. molto belli a volte i lavori manuali di Corrado.
gli spettacoli alcuni carini ma nulla di più. .. i soliti cantanti. .. bello il mimo... e lo spettacolo del personale. .. ma gli ultimi giorni non ci sono neanche andata. A volte lo pseudo teatro era vuoto e a volte non si trovava neanche un posto.
Ciao! Io ho usufruito dei servizi di george anche per kalamata. l'escursione alle meteore l'abbiamo fatta con lui ed eravamo solo in 6 ma ci ha offerto il servizio lo stesso. È stata una bella escursione anche se la pioggia ci ha accompagnato per tutta la visita ai monasteri. Abbiamo visitato per prima il monastero di santa barbara piccolo ma molto spirituale gestito dalle suore e poi quello delle grandi meteore. Ci hanno poi portato a vedere un negozio di icone in cui siamo stati circa 10 minuti e poi sosta caffè a kalambata. La guida era molto brava e preparata. Mi dispiace che george abbia cambiato la sua politica probabilmente si è accorto che a quel prezzo serve un numero minimo per avere un guadagno.
Mancano ancora un po di giorni e magari riuscirete a formare il gruppo anche se meno di 20 potreste provare a chiedere se possibile dividere tra il gruppo la differenza sarebbe sempre meno cara di quella della CoSta. Altrimenti ti posso suggerire di utilizzare i taxi. Parlando con dei signori in nave hanno detto di aver speso 40 euro a testa e di essere riusciti a vedere tre monasteri. A questo punto vi basterebbe trovare una coppia per poter utilizzare due taxi.