• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Norwegian Epic - Mediterraneo Occidentale - 07/09/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, eccoci a Barcellona! Stiamo facendo colazione al buffet, tra un po' scendiamo a terra. Pensiamo di prendere la funicolare che arriva fino al Montjuic (quella rossa) e di fare nuovamente una passeggiata per la Rambla. Il tempo è bello e fa caldo. Vi aggiorno più tardi e cerco di postare qualche foto. :)

Inviato dal mio Xperia Z3 usando Tapatalk
Buona giornata

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Eccomi di nuovo. Siamo rientrati da poco e stiamo mangiando al buffet, siamo stati alla Rambla e poi abbiamo preso un bus scoperto che ci ha fatto fare un bel giro della città. Proprio davanti a noi c'è Harmony of the Seas (enorme!)

Eccomi di nuovo. Siamo rientrati da poco e stiamo mangiando al buffet, siamo stati alla Rambla e poi abbiamo preso un bus scoperto che ci ha fatto fare un bel giro della città. Proprio davanti a noi c'è Harmony of the Seas (enorme!)

Hai detto Harmony ?
Un sussulto al cuore.
Che bei ricordi......
E già .......la domenica fa sosta a Barcellona

Buon proseguimento continuo a leggerti

Se puoi pubblica qualche foto gastronomica Gnam Gnam

Hai detto Harmony ?
Un sussulto al cuore.
Che bei ricordi......
E già .......la domenica fa sosta a Barcellona

Buon proseguimento continuo a leggerti

Se puoi pubblica qualche foto gastronomica Gnam Gnam
In direttissima, ecco la prua di Harmony

672e8d1154d5de3b6aeaa540dd3c7b37.jpg

Per le foto dei piatti ve le posterò sicuramente, solo che attualmente si trovano sulla macchina fotografica e devo ancora trasferirle ;)

d9d694e163c7f1e41b45e4a9f8827476.jpg

a41d2e97773dae4f0a81061b1988009f.jpg

5e1ecba0c420a431f08d139a35f39140.jpg

b1c5191bb7a4615417c8ea90efbd081e.jpg

d7b82d5062dfd6f6507edf590ce5028a.jpg

d2485d04d43fedaaede1499d19bc623f.jpg

a7710944cda23a64bf5028cc264b82bb.jpg

653aaad48358dd5c1b55775165751cd9.jpg

Alcune foto di oggi più alcuni dolci...:)
Siamo ormai prossimi alla partenza. Domani saremo in navigazione quindi non so se riuscirò a connettermi. Se non dovessi riuscire, vi scriverò di nuovo quando saremo a Napoli :)
Buona serata a tutti!

Buongiorno a tutti! Eccoci qui a Napoli. Stiamo facendo colazione al buffet. Per Max, che mi chiedeva della panna, posso dirti che c'è anche qui (io non ne mangio, ma ai miei è piaciuta molto) :)
La "Lava Cake" è davvero buonissima...
Tra un po' scendiamo a terra. Purtroppo ci avviamo alla conclusione di questa bellissima crociera, ma ci godremo quest'ultima giornata a bordo!
A dopo

Buongiorno a tutti! Eccoci qui a Napoli. Stiamo facendo colazione al buffet. Per Max, che mi chiedeva della panna, posso dirti che c'è anche qui (io non ne mangio, ma ai miei è piaciuta molto) :)

Evviva!! :)

I tuoi sono dei veri intenditori :)

Buona giornata nella splendida Napoli!

Siamo risaliti da poco a bordo. A Napoli abbiamo trascorso una bella giornata e abbiamo approfittato per mangiare un'ottima pizza... Siamo purtroppo quasi arrivati alla conclusione, alle 7 ripartiamo da Napoli in direzione Civitavecchia.

Buongiorno a tutto il forum, eccoci a Civitavecchia. Stiamo facendo colazione e siamo prossimi allo sbarco... Come sempre grande tristezza, ma si comincia a pensare alla prossima...

Appena sbarcati, grazie a voi per avermi seguita! L'esperienza è stata molto positiva. Qualche piccola differenza rispetto alle "nostre" navi ma ci siamo comunque trovati benissimo. Spero di riuscire a scrivere un diario più approfondito una volta tornata a casa :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.